Home » Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip 7? Svelato il sogno premonitore

Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip 7? Svelato il sogno premonitore

Edoardo Tavassi vincerà il Grande Fratello Vip 7? Il fratello dell’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ed ex gieffina Guendalina Tavassi vincerà la settima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e direttore di Chi Alfonso Signorini?

Edoardo Tavassi – Foto: Facebook

Il sogno premonitore di Edoardo Tavassi è stato svelato da Guendalina Tavassi al settimanale di cronaca rosa Chi: “Se lui troverà la compagna nella Casa o avrà la vittoria? Credo più la seconda. Anzi, se dovesse vincere, cosa che mia nonna in sogno gli ha pronosticato – e noi a nonna Ina eravamo molto legati – prometto che sposerò Federico, il mio compagno, a patto che le nozze le paghi Edoardo. E sarebbe anche ora! Edo sarà al mio fianco quel giorno! Sarà lui a portarmi all’altare. Ce lo meritiamo. Abbiamo avuto una vita difficile e ci siamo rimboccati sempre le maniche per andare avanti. Io sono mamma di tre figli e non è per nulla semplice, ma ho scelto di essere grande fin da piccola. La nostra forza è rimanere sempre uniti. Ma che ne sanno gli altri dei Tavassi Brothers?”.

Per poi aggiungere: “Noi abbiamo un’infanzia un po’ complicata. All’inizio, avendo noi un anno di differenza, eravamo un corpo e un’anima, due gemelli. Poi, quando avevamo circa cinque e quattro anni, i nostri genitori si sono separati e noi siamo diventati dei pacchi postali, con loro in guerra e noi in mezzo al mare in tempesta. Io a un certo punto sono stata anche rapita da mio padre ed Edoardo da mia madre: è stato il caos. Paradossalmente questo dolore ha unito ancora di più noi due fratelli”.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale! Stay tuned su IGOSSIP.it!