Home » Chi è Cristina Tenuta? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Cristina Tenuta? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Cristina Tenuta? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto Armando Incarnato.

Cristina Tenuta- foto instagram.com

Cristina Tenuta: Biografia e vita privata

Cristina Tenuta è nata a Roma il 28 settembre 1980 sotto il segno zodiacale della Bilancia, ma ha sangue scorre sangue calabrese.

Sappiamo che Cristina è discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano, un banchiere e imprenditore molto conosciuto in Brasile.

Non si sa molto del suo passato, fatta eccezione per il fatto che ha una figlia e una situazione familiare delicata.

Cristina Tenuta: Lavoro

Attualmente Cristina Tenuta lavora come impiegata, ma non si sa né dove né da quanto tempo svolga questa professione.

Cristina Tenuta a Uomini e Donne

Cristina Tenuta- foto wittytv.com

Cristina Tenuta arriva nel parterre femminile di Uomini e Donne all’inizio della stagione 2022-2023, dopo aver declinato l’invito della redazione per anni.

A Uomini e Donne, la dama ha raccontato di cercare un uomo preferibilmente con un figlio che non le faccia pressioni da questo punto di vista.

Bella, diretta e schietta, ha attirato subito le attenzioni dei cavalieri e in particolare quelle di Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

L’ex fidanzato di Ida Platano ha chiesto il numero di telefono di Cristina e lei, dopo aver rifiutato inizialmente, lo ha accettato. I due decidono di chiudere subito.

Cristina è stata notata anche da Armando e i due hanno iniziato a sentirsi spesso tramite chiamate e messaggi,  ma non hanno avuto modo di incontrarsi. Così, il cavaliere napoletano ha chiuso ogni tipo di rapporto.

La dama ha ammesso di voler restare lì soltanto per Armando, ma i due hanno continuato a non capirsi e hanno chiuso definitivamente (complice anche l’arrivo di Antonella).

La padrona di casa ha invitato Cristina a restare nel parterre in attesa di conoscere qualcuno che possa interessarle.

Nel corso delle settimane sono arrivati vari cavalieri per conoscere Cristina, ma la dama non ne ha tenuto nessuno. Le cose sono cambiate con l’ingresso di Alessandro Sp. nel parterre.

Cristina (non senza qualche polemica da parte di Armando) è uscita con il cavaliere, salvo poi decidere di tirarsi indietro a causa della frequentazione troppo “affollata” (Paola, Gemma, Desdemona, Silvia e Pamela).

Cristina Tenuta: Instagram

Cristina Tenuta- foto instagram.com

Cristina Tenuta ha un profilo Instagram privato seguito da qualche migliaio di follower, numero che promette di crescere in seguito alla sua partecipazione a Uomini e Donne.