Home » GF Vip 7, Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese: “Non posso essere solo sua amica”

GF Vip 7, Oriana Marzoli su Antonino Spinalbese: “Non posso essere solo sua amica”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La concorrente spagnola del famoso e popolare reality show di Canale 5 Oriana Marzoli è rimasta molto male dagli atteggiamenti e comportamenti di Antonino Spinalbese. I due hanno avuto anche un rapporto molto intimo sotto le coperte nella Casa del GF Vip, ma dopo alcune dichiarazioni di Oriana sulla figlia di Antonino, Spinalbese ha deciso di chiudere ogni spiraglio in merito a una loro love story.

Charlie Gnocchi si è lasciato andare a commenti volgarissimi durante una chiacchierata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, ed è stato subito richiamato dagli autori del GF Vip 7.

Oriana si è sfogata con Nikita e Luca Onestini. La spagnola ha ammesso di non stare bene e di non riuscire ad essere solo amica di Spinalbese.

La gieffina vip spagnola ha spiegato: “Ieri facevo finta di stare bene. Mi sono contenuta tanto dentro. Oggi mi sono svegliata che non ce la faccio più. Io sono entrata come ragazza a cui non frega nulla di nessuno, ma era una parte. Io non sono così e non posso fingere. C’è stato un attaccamento con lui. Qui eravamo sempre insieme per due settimane. Non posso fuggire qui dentro. Ho visto che lui mi vuole solo come amica adesso”.

Per poi aggiungere: “Non posso essere sua amica perché non sarebbe vero e non mi va di farlo. Io gli ho chiesto scusa mille volte, ma lui dice che non può andare avanti. Tutto per la cosa delle mie frasi dopo che lui parlava della sua bambina. Ma non ci siamo capiti bene io non volevo denigrare nulla. Mi dispiaceva solo che lui fosse giù di morale”.

Come andrà a finire? Molto presto ne sapremo qualcosa in più!

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!