Home » GF Vip 7, Patrizia Rossetti chiede scusa a Micol Incorvaia: “Wilma Goich abbiamo fatto una figuraccia”

GF Vip 7, Patrizia Rossetti chiede scusa a Micol Incorvaia: “Wilma Goich abbiamo fatto una figuraccia”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La famosa conduttrice e opinionista tv Patrizia Rossetti ha pubblicamente chiesto scusa a Micol Incorvaia durante l’ultima puntata del famoso reality show di Canale 5. “Ho fatto delle battute idiote e lo ammetto – ha detto Patrizia -, ho chiesto scusa. Sono battute che fai da bar sceme, ma non erano cose pensate. Tutto è nato perché Wilma era gelosa, lei dice di no, ma faceva la gelosa”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha puntualizzato: “Sono le cavolate che uno dice e qui dentro se ne dicono tante. Però quando Wilma ha detto che Micol deve chiudersi nel gabinetto io l’ho fermata e le ho detto ‘mi dissocio, questa è esagerata, stai esagerando Wilma ti prego’. Come mai quello non l’hanno mandato in onda? Hanno trasmesso solo la clip di me che facevo le battute con Wilma. Io però penso che lei per me adesso è trasparente – ha sottolineato -, perché non mi calcola. Non è che perché io sono vecchia devo andare sempre io a cercare gli altri per l’età e la maturità. Sai Nikita ci sono dei giorni che io sono lì sola come un cane e nessuno se ne accorge. Mi piacerebbe ogni tanto che qualcuno si avvicinasse a me e non sempre io agli altri”.

Un attimo prima di fare le nomination ha fatto di nuovo mea culpa: “Wilma abbiamo fatto una figura di mer*a Wilma, siamo state delle vere stupide. Abbiamo fatto dei commenti cretini“.

Dopo la puntata del GF Vip 7, Patrizia è tornata sull’argomento: “Mi volevo sotterrare sotto al van per la vergogna. Che figuraccia che abbiamo fatto. Quando siamo andate davanti a Clizia io ero in imbarazzo. Perché ho detto delle cose brutte che non dico mai e poi anche perché io ho sempre amato Clizia e Paolo. Seguivo tanto il loro GF Vip e supportavo la loro storia. Mi è sempre piaciuta come concorrente e anche con Micol avevo provato ad instaurare un rapporto. Purtroppo ho trovato un muro e ci sta, non si può piacere a tutti“.