Home » Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi approda in finale: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi approda in finale: la stoccata di Selvaggia Lucarelli

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. Iva Zanicchi è approdata in finale tra lo sconcerto della giurata Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha sottolineato: “Ormai di ballo non si parla più quando arriva Iva Zanicchi. Stasera ho visto quattro passi in croce e siamo alla semifinale. Rispetto alla scorsa settimana, però, non faccio mezzo passo indietro. Quando stasera hai parlato di tuo padre è stato malinconico nel senso bello e profondo del termine. Malinconico però ha anche un’altra accezione che è quello che ho percepito ascoltando la tua barzelletta stasera. Io non voglio ripetere le stesse cose, ma è pur vero che tu fai sempre le stesse cose”.

La giurata Selvaggia Lucarelli ha poi puntualizzato: “Se stasera avessi scelto di essere quella parte lì, ovvero quella di tuo papà, sarebbe stato tutto perfetto. Invece hai deciso di premere l’acceleratore sulla volgarità. Stasera la barzelletta che hai raccontato era intrisa di sessismo, era brutta. Mi chiedo perché tu abbia sentito l’esigenza di raccontarla”.

La giurata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, ha continuato: “Quando io ho usato quell’aggettivo [squallida, ndr] che i miei colleghi hanno tanto criticato, probabilmente perché non ascoltano, non lo utilizzo per te come persona. Lo utilizzo per ciò che vedo in determinati momenti. La barzelletta di stasera era squallida. Ed è un concetto che non ritiro”.

Iva Zanicchi non ha apertamente risposto, anche se al termine della votazione si è lasciata andare a uno sfogo: “Non mi devo scusare con nessuno, io sono quella che sono, punto! Se devo uscire sono felice, questa è la puntata della nonna! Ma se mi eliminate vi pentirete perché senza di me non sarà più la stessa cosa!“.

Nonostante l’eliminazione da parte del pubblico, Sara Di Vaira ha usato il suo salvacondotto e ha riportato Iva Zanicchi in gara, facendola andare dritta in finale.