Home » GF Vip 7, Alfonso Signorini nel mirino di Salvo Veneziano e Stefano Bettarini

GF Vip 7, Alfonso Signorini nel mirino di Salvo Veneziano e Stefano Bettarini

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il chiacchierato e discusso conduttore tv del famoso e popolare reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, è finito di nuovo nel mirino di ex gieffini vip, Salvo Veneziano e Stefano Bettarini, dopo gli ultimi cambi di regolamento e decisioni contestate dal pubblico del web come quella di far rientrare nella Casa la concorrente Ginevra Lamborghini squalificata per bullismo ai danni di Marco Bellavia.

I due ex gieffini vip hanno condiviso nelle loro storie il video di un concorrente italiano del Grande Fratello Bulgaria, che stigmatizza il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa di Cinecittà: “Chi mi conosce sa che ho fatto il GF in Bulgaria e seguo anche il GF italiano e dico quello che penso. Vedo che sta andando sempre a peggiorare. Negli anni precedenti hanno squalificato dei concorrenti eliminandoli proprio completamente dalla televisione. Sono stati tagliati fuori del tutto. C’era la regola che se venivi squalificato non potevi stare in studio. Invece quest’anno ci sono concorrenti che rientrano nella casa addirittura. Poi dalla prima puntata rimanevano in studio. Questa è anche una presa in giro per gli squalificati degli anni scorsi che sono stati tagliati fuori da molti programmi televisivi”.

In un’altra storia social, Salvo Veneziano si è anche rivolto ai suoi followers: “Due pesi e due misure. La soddisfazione più grande è solo una. Il pubblico ha capito dopo tre anni cdi battaglie chi sono io e soprattutto chi siete voi. Ragazzi sono dei pagliacci?”.

GF Vip 7: new entry in arrivo

Ospite a Casa Chi, il presentatore del GF Vip Alfonso Signorini ha svelato che ‘parecchi nuovi concorrenti’ arriveranno nella casa di Cinecittà: “Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Il giornalista ha asserito: “E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.