Home » Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini rivela: “Ci saranno delle new entry molto interessanti”

Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini rivela: “Ci saranno delle new entry molto interessanti”

Grande Fratello Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il giornalista e conduttore del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, Alfonso Signorini, ha rivelato che ci saranno delle new entry molto interessanti sia prima che dopo le feste natalizie. Tra i vip certi spiccano sicuramente la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, e l’ex star del Bagaglino Milena Miconi.

Ospite a Casa Chi, il presentatore del GF Vip Alfonso Signorini ha svelato che ‘parecchi nuovi concorrenti’ arriveranno nella casa di Cinecittà, alcuni poco prima di Natale e altri subito dopo. Il primo gruppo dovrebbe entrare tra sabato 17 e lunedì 9, mentre il secondo potrebbe fare il suo ingresso lunedì 26 dicembre o il 2 gennaio.

Il direttore del settimanale di cronaca rosa Chi ha dichiarato: “Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.

Il giornalista ha asserito: “E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.

GF Vip 7: meno vip nel cast

Prima dell’inizio della settima edizione del famoso reality show di Mediaset, il conduttore del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, aveva dichiarato alla sua stessa rivista da lui diretta: “Il filo conduttore è l’eterogeneità, con elementi di novità. Per la prima volta ho puntato meno sui nomi da cartellone perché ho capito, alla quarta edizione, che i nomi, alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié, o Tommaso Zorzi; perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e a promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse. E allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie – aveva continuato – piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita. C’è una novità. Diciamo che i concorrenti, a differenza degli altri anni, sono stati avvisati che il programma potrebbe prolungarsi, che potrebbero trascorrere il Natale nella Casa, quindi entreranno con una diversa consapevolezza”.