Home » Manuel Dosio è bisessuale? “Mi piace divertirmi sia con maschi che con femmine”

Manuel Dosio è bisessuale? “Mi piace divertirmi sia con maschi che con femmine”

Manuel Dosio è bisessuale? L’indiscrezione sull’orientamento sessuale del fratello dell’ex pupo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Denis Dosio, è tornato in auge. Entrambi sono influencer e creator su Onlyfans. Questo servizio di intrattenimento è nato nel 2016 a Londra nel Regno Unito e funziona tramite abbonamento. I creatori di questi contenuti, per lo più molto piccanti e audaci, possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i cosiddetti “fan”. I video omoerotici di Denis Dosio, come anche quelli del fratello Manuel Dosio, hanno scatenato ancora di più i rumors.

Manuel Dosio – Foto: Instagram

Meno di un anno fa Denis Dosio ha infatti debuttato con un bel bacio gay con Mario Adrion su OnlyFans. Qualche mese dopo è stato fermato dalla polizia per un altro video adult con Viggo Sorensen. Anche suo fratello Manuel Dosio ha seguito le orme del fratello e sono spesso protagonisti di contenuti molto piccanti.

L’ex concorrente del programma tv La Pupa e il Secchione Show 2022 ha confessato di guadagnare anche 10mila euro al mese grazie ai contenuti omoerotici su Onlyfans.

Qualche mese fa Manuel Dosio ha dichiarato al settimanale di cronaca rosa Novella 2000 di non essere gay: “Ho deciso di diventare creator di 0nlyfans perché adoro dare piacere alle persone. Sono in tanti che mi contattano e che si abbonano alla mia pagina. Questo non può che farmi piacere. È interessante pensare che ci sia qualcuno disposto a pagare per vedere la tua nudità. Non sono omosessuale, ma non sono nemmeno forzato quando giro delle scene h0t. Lo faccio con estrema naturalezza. Ho un bellissimo rapporto con i miei follower, si crea una sinergia pazzesca”.

Qualche ora fa su Onlyfans, Manuel ha rivelato: “Niente più lucchetti. Mi piace divertirmi sia con maschi che con femmine”.

Un post che molti hanno etichettato come un vero e proprio coming out. Secondo altri utenti è un “gay for pay”, per citare un linguaggio da millennials.

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!