Home » Sarah Altobello e Attilio Romita complici, l’ira del compagno della showgirl Tony Toscano: “Lo ribalto”

Sarah Altobello e Attilio Romita complici, l’ira del compagno della showgirl Tony Toscano: “Lo ribalto”

Sarah Altobello e Attilio Romita sono sempre più uniti e complici, scatenando l’ira del compagno della showgirl Tony Toscano e della compagna del giornalista Mimma Fusco. I due concorrenti del Grande Fratello Vip 7 si divertono da morire e scherzano a più non posso. Tra i due concorrenti del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 c’è stato anche un bacio a stampo che ha mandato su tutte le furie i rispettivi partner.

Sarah Altobello e Tony Toscano – Foto: Instagram

Quando il giornalista e gieffino vip Attilio Romita ha auspicato una notte nel van con la sosia dell’ex first lady americana Melania Trump, Mimma Fusco ha così scritto su Instagram: “Entrambi patetici, la colpa è di entrambi. […] Che discorsi gloriosi che ho sentito. Attilio come sempre si distingue per la sua sensibilità. Buon compleanno a me. Scusate ma il triangolo con la Sarah no!!! Facciamoli andare nel van da liberi. Dopotutto a Natale bisogna essere buoni”.

Il manager e partner di Sarah Altobello, Tony Toscano, ha scritto: “Cara Sarah, sono certo, conoscendoti, che stai ‘giocando’ a fare la tentatrice e seduttrice, anche in maniera ironica e divertente. Ma credimi, da fuori viene tutto amplificato e frainteso e quella che ne esce con le ossa rotte sei tu. Quindi divertiti, ma non esagerare. Con amore, Tony“.

Tony ha poi lanciato un chiaro avvertimento al giornalista: “Attaccò un mio artista, Giucas Casella, con aggettivi che oggi sembrano cucini addosso a lui, come ‘vecchio’, ‘bavoso’, ‘porco’, ‘viscido’, con la differenza che il mio artista questa cose non le ha fatte. Invece il signor Romita, che ha infilato la lingua in bocca in video, quando c’era il gioco della bottiglia, dimostrandosi un concorrente un po’ troppo aggressivo nei confronti delle donne, che sono invece da corteggiare”.

“Sentire quello che Romita ha detto mi ha fatto allontanare da quella figura di giornalista serio perché manda messaggi che danneggiano l’opinione pubblica. – ha continuato il compagno di Sarah -Non ha avuto rispetto nei miei confronti che ho palesato il mio amore per Sarah con un messaggio aereo, e soprattutto non ha avuto rispetto per la sua compagna!”.

Per poi concludere: “In questo momento sono arrabbiato con lui per le affermazioni volgari fatte verso Sarah. Andrei al GF e lo ribalterei perché una persona così non merita di stare lì”.