Home » Gemma Galgani di Uomini e Donne sogna un uomo sotto l’albero di Natale

Gemma Galgani di Uomini e Donne sogna un uomo sotto l’albero di Natale

Gemma Galgani di Uomini e Donne sogna un uomo sotto l’albero di Natale. Riuscirà a trovare la sua anima gemella? La chiacchierata dama torinese del trono over del famoso e chiacchierato dating show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, si è raccontata a Uomini e Donne Magazine.

Gemma Galgani di Uomini e Donne ha raccontato cosa rappresenta il Natale per lei, come lo trascorrerà e cosa desirerebbe trovare sotto l’albero: “Il Natale par me è una festa molto sentita fin da quando ero bambina, e non solo per i regali. La nostra casa apriva le porte a un gran numero di parenti e amici i mici genitori sono sempre stati molto conviviali a accoglienti. Radicata in me anche l’essenza religiosa di quello che rappresenta il Natale, la gioia per la nascita di Gesù, venuto per la salvezza del mondo e di tutti noi. Per me il desiderio più grande è quello di non dover più passare il Natale da sola e auguro a tutti di trascorrerlo in compagnia dei propri cari”.

Per poi sottolineare: “Trascorrerò la Vigilia di Natale con le mie sorelle e i miei amati nipoti, oltretutto ci tengo particolarmente perché, dopo sessant’anni sarà il primo Natale da sola di mia sorella Anna, rimasta vedova da poco, e faremo a gara per farle sentire tutto il nostro affetto. Spero anche di riuscire a portarla alla Messa Selenne di mezzanotte alla Basilica della Consolata, presieduta dal Vescovo di Torino, dove si avverte una sensazione mistica e di raccoglimento”.

Ha poi sottolineato: “Appuntamento tradizionale à anche il pranzo del venticinque dicembre dalla mia amica Manuela con suo figlio Umbi, a cui sono legatissima. Anche quest’anno sarà stupire me e gli ospiti con addobbi straordinari, come in una favola e, se servisse, sono sempre a disposizione per dare una mano”.

Ad oggi, il dolce ricordo della madre è ancora indelebile come il desiderio di essere coccolata e protetta dalla persona a cui donerebbe tutto il suo amore: “La sensazione più calda, la ritroverei in una carezza di mia madre, nella sua affettuosa buonanotte con un bacio sulla guancia, mentre mi rimboccava le coperte e io che cercavo di sgattaiolare fuori dal letto per tenerla stretta a me… Rassicurante e protettiva sarebbe anche la presenza di un uomo al mio fianco, con cui condividere coccola, tenerezza, complicità e, soprattutto, amore. Tanto per non fare la lista della spesa, diciamo che vorrei trovare, arrotolato con un fiocchetto, il biglietto vincente della lotteria così, finalmente, potrei esaudire tanti piccoli e grandi sogni a tutte le persone che hanno lasciato un segno nel percorso della mia vita: familiari, amici, professionisti del mondo del lavoro, ma anche conoscenze fugaci che, però, ancora ricordo e, senza dubbio, persone molto più sfortunate di me, che ho avuto l’occasione d’incontrare”.

L’ex fidanzata mediatica di Giorgio Manetti, Gemma Galgani, ha poi concluso: “Se Babbo Natale mi porta in dono un Principe Azzurro, allora potrei cenare con lui a lume di candela e per me sarebbe una piacevolissima novità, dato che la sera di Capodanno ho sempre lavorato e non ho mai potuto fare programmi. Se invece dovessi inseguire un sogno, mi piacerebbe assistere dal vivo al tradizionale concerto della Filarmonica di Vienna”.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi e protagonisti di Uomini e Donne. Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale.