Home » GF Vip 7, Ginevra Lamborghini replica agli hater: “Voglio lasciarmi alle spalle questi mesi di offese e insulti”

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini replica agli hater: “Voglio lasciarmi alle spalle questi mesi di offese e insulti”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex gieffina vip Ginevra Lamborghini ha replicato sui social a tutti coloro che non credono che abbia il Covid. Proprio per questo motivo è stato posticipato il suo tanto agognato e chiacchieratissimo ritorno nella Casa del Grande Fratello Vip 7.

Ginevra Lamborghini – Foto: Facebook

La sorella della socialite e cantante Elettra Lamborghini ha replicato così agli attacchi social: “In questi giorni ho letto di tutto e l’ho fatto perché sono in quarantena e perché stando qui non ho molte altre distrazioni. Le mie giornate sono scrivania, letto, finestra. Ho letto di tutto e per questo ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi hanno inviato dei messaggi di supporto. Voglio lasciarmi alle spalle questi mesi di offese e insulti che ho imparato ad accettare ma che feriscono, perché sono una persona anche io”.

L’ex vippona ha poi aggiunto: “Quando mi è stato chiesto di rientrare nella Casa io ero sia contenta che impaurita perché temevo di ritornare a dover riaffrontare quel tema. Accettando avevo ovviamente messo in conto che avrei ricevuto ulteriori offese, però mi sono detta: vai avanti perché tu sai chi sei e non sei quella roba lì. Voglio mettere una pietra sopra a questa storia. E questo parlarne con voi credo che mi faccia bene”.

Il ritorno della squalificata Ginevra Lamborghini nella Casa del GF Vip 7 fa molto discutere

La polemica tra gli ex gieffini vip è esplosa in seguito alla decisione del Grande Fratello Vip di far rientrare Ginevra Lamborghini come guest star nella Casa più spiata d’Italia per una settimana nonostante fosse stata squalificata per bullismo ai danni proprio di Marco Bellavia. Una scelta che è stata criticata proprio da Bellavia su Twitter.

Una decisione che è stata duramente stigmatizzata da due ex gieffini vip squalificati dal Grande Fratello nel recente passato, Stefano Bettarini e Salvo Veneziano.

In puntata sabato scorso, Marco ha dichiarato: “Io l’ho perdonata, non volevo attaccare nessuno. L’ho perdonata e noi siamo in buoni rapporti. La cosa però mi ha lasciato sorpreso. Non è che io mi posso incatenare davanti alla porta della casa per non farla entrare. Solo che questi social… ogni persona poi amplifica la cosa e poi chiaramente succede la polemica. Io non volevo essere offensivo contro il GF o Ginevra. Il mio era soltanto un parere. Non è colpa mia se Ginevra viene insultata. Non ho fatto un attacco a lei. Hanno frainteso tutti e amplificato, a quanto pare hanno interpretato male le mie parole”.

La sorella di Elettra Lamborghini ha sbroccato in diretta tv contro Marco: “Però non sono d’accordo perché non si può mandare tutto a tarallucci e vino. Io ci sono rimasta male per le parole che Marco Bellavia ha speso. Non deve dire che Twitter fraintende. Sono tre mesi che ricevo insulti per questa storia. Avrei preferito che tu avessi detto quello che pensi a me o ad Alfonso. Fare questa sparata su internet ha contribuito a rendermi ulteriormente ancora di più un mostro”.

Amaurys Perez ha incalzato: “Io voglio dire soltanto: il significato della parola perdono dov’è andato a finire?! Sei incoerente, se l’hai perdonata non devi scrivere queste cose brutte. Perché non le hai detto in faccia quello che pensavi. Lei era seduta accanto a te in puntata. Non dovevi scriverlo! Lei sta subendo quello che hai subito tu. Te hai alimentato quello che è successo. Siamo qui per insegnare e hai sbagliato. Siamo uomini adulti e non bambini”.