Home » Isola dei famosi 2023: al via i casting per le coppie di naufraghi

Isola dei famosi 2023: al via i casting per le coppie di naufraghi

Isola dei famosi 2023: al via i casting per le coppie di naufraghi. Lo rivela l’ultimo numero del settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore televisivo del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini. “Come lo scorso anno: idea che vince non si cambia – si legge su Chi -. All’Isola dei Famosi ritornano le coppie. Nella precedente edizione la soluzione di aver scelto i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi o Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro era piaciuta agli autori. E ora che si sono riaperti i casting, stanno cercando nuove coppie e nuove storie da raccontare”.

La formula dell’ultima edizione del famoso e popolare reality show di Canale 5 è stata effettivamente proficua.

All’ultima edizione dell’Isola dei famosi avevano preso parte come concorrenti: Guendalina Tavassi col fratello Edoardo; Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni; Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni; Silvano Michetti col collega Nick Luciani e Lory Del Santo col compagno Marco Cucolo.

Dalle prime indiscrezioni gli autori del reality avrebbero puntato la madre di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani, ma anche Alex Belli e Delia Duran e Imma Battaglia ed Eva Grimaldi oltre a Samantha De Grenet col figlio Brando e Luca Di Carlo soprannominato “l’Avvocato del Diavolo”, legale di Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e Ilona Staller. Famoso a livello internazionale, aveva già conquistato il pubblico dell’Isola dei famosi 2022 con la sua simpatia e il suo look eccentrico diventando icona e vera star sui social. Dopo essere stato a un passo dalla partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip 7, ora Luca Di Carlo potrebbe vestire i panni di naufrago vip oppure opinionista dell’Isola dei famosi 2023. Come andrà a finire?

Restate sintonizzati su IGOSSIP.it per saperne di più sull’Isola dei famosi, sui reality show e sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!