Mario Caucci bacchetta Francesco Totti e sull’ex moglie Noemi Bocchi rivela: “Siete sicuri che sia laureata e che provenga da una famiglia ricchissima?”
Mario Caucci ha bacchettato Francesco Totti e l’ex moglie Noemi Bocchi durante una lunga intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa Chi, diretto dal giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip 7 Alfonso Signorini. Ha riservato diverse bordate all’ex moglie Noemi: “Ho fatto in modo che la nostra fosse la storia più bella del mondo e lo è stata. Dopo di me, qualunque persona scelga, non riuscirà mai ad eguagliare quello che è stato, per un semplicissimo fatto: che io l’ho amata più di qualsiasi altra cosa al mondo. Per lei ho fatto guerre, ho discusso con tutta la mia famiglia”.

Ha poi sottolineato: “Mi dicevano di fare attenzione, che non era la strada giusta, che non andava bene. Sono stato messo nella condizione di essere emarginato perché più ero solo e più potevo essere governabile”.
Per poi aggiungere: “Io e mia moglie eravamo presi da una ricerca sconsiderata della felicità, ma una felicità intesa come un’acquisizione sfrenata di beni materiali e, quindi, tutto quello che faceva parte dei valori di un essere umano veniva sempre meno: dovevamo andare in posti esclusivi per le feste, per la borsa, l’anello. Lei ha dimenticato il suo passato e ha sempre saputo perfettamente e continua a sapere oggi perfettamente cosa vuole e come arrivare ad ottenere quello che vuole. Lo ha fatto usando ogni tipo di opportunità, lo ha fatto passando sopra a tutto, macinando rapporti, sentimenti, famiglie, qualsiasi cosa pur di ottenere i propri scopi”.
Poi ha sollevato numerosi sospetti sulla vita privata di Noemi: “A chi appartiene la casa dove viveva Noemi? É sua. Essendo stata indicata come imprenditrice nel campo delle decorazioni floreali, l’avrà pagata con le sue risorse. Siete sicuri che sia laureata, che faccia la flower designer, che sia di Roma nord, che provenga da una famiglia ricchissima come è stato detto? Io penso che, comunque vada, rimarrà sempre l’ex moglie di Mario Caucci e la compagna o ex compagna di Francesco Totti”.
Non ha risparmiato critiche neanche nei confronti dell’ex capitano della Roma e della Nazionale italiana di calcio, Francesco Totti: “Sei liberissimo di fare quello che vuoi, ma lo fai preservando quelle che sono le uniche vittime, i figli, perché dopo vent’anni sono stati catapultati dentro un’altra famiglia. I miei figli sono finiti in un mondo talmente lontano da loro che tutto questo è ingiusto. Mia figlia, l’altro giorno, mi ha detto: ‘Guarda, papà, c’è un fotografo’. Potevano fare (Totti e Noemi, ndr) quello che volevano senza mettere a rischio di esposizione i figli, perché neanche loro sanno come andrà a finire la loro storia”.
Per poi concludere: “A maggior ragione, visto che lui è una persona esposta, avrebbe dovuto essere più prudente di tutti gli altri. […] Ho visto qualche foto dell’anello che Totti avrebbe regalato a Noemi. La cosa che mi sembra strana è che, su un milione di gioiellerie che ci sono nel mondo, quell’anello provenga dalla stessa dove acquistai l’anello di fidanzamento con cui chiesi a mia moglie di sposarmi”.
La storia di Ilary Blasi e Bastian è una vendetta ai danni di Francesco Totti?
La neo storia d’amore della famosa conduttrice tv italiana Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian è una vendetta ai danni dell’ex marito Francesco Totti? Il gossip è stato diffuso da Dagospia. Ivan Rota ha dichiarato che un’amica di Ilary Blasi ha rivelato che la conduttrice di Canale 5 non avrebbe preso benissimo le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel loro nuovo appartamento.
Secondo Ivan Rota, la storia tra Ilary e Bastian potrebbe essere una vendetta e per scoprirlo bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker, che era in vacanza proprio con la presentatrice tv dell’Isola dei famosi.
“Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato – ha scritto Ivan Rota su Dagospia -. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi”.
Per poi aggiungere: “Seconda versione diametralmente opposta. Un’altra amica, si fa per dire, ha chiosato: ‘Ilary aspettava più discrezione, l’atteggiamento di lui l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian’. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”.