Home » Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi promette: “Se vinco faccio una cosa particolare”

Ballando con le Stelle, Iva Zanicchi promette: “Se vinco faccio una cosa particolare”

Ballando con le Stelle, ultime news e anticipazioni. La celebre cantante Iva Zanicchi ha promesso che in caso di vittoria farà uno spogliarello e si presenterà in bikini sul palco del famoso e popolare talent show di Raiuno, condotto da Milly Carlucci. Nella sua ultima ospitata a La Vita In Diretta, la nota artista ha rivelato: “Sabato ballerò ancora meglio. E se vinco faccio una cosa particolare. Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. Io, dato che il fisico tiene – e se non tiene, chi se ne frega -, mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma so già di non vincere, per cui non correrò questo rischio”.

Inoltre la cantante di Zingara ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo ed ha fatto un bilancio della sua avventura a Ballando con le Stelle.

“Il mio bilancio su questa avventura è molto positivo – ha detto Iva -. Al di là delle varie polemiche che credo lascino il tempo che trovano, mi sono divertita tantissimo. Quando all’inizio dell’avventura dicevo che partecipavo al talent per arrivare prima, la mia era ovviamente una battuta. Non vincerò la gara, ma sono felice di aver trovato in Samuel Peron un nipote acquisito. Con lui mi sono sempre trovata benissimo – ha continuato Iva Zanicchi –. Lui è un ragazzo molto carino, educato e affettuoso… ho anche conosciuto la sua compagna ed il figlio e devo dire che sono proprio una gran bella famiglia. Insomma sono stata molto fortunata”.

Selvaggia Lucarelli nel mirino di colleghi e concorrenti di Ballando con le Stelle

Ivan Zazzaroni si è sbottonato come non mai sulla sua collega di Ballando con le Stelle, la giornalista e giurata Selvaggia Lucarelli. Il 2022 è un anno davvero difficile per la scrittrice e giurata del talent show di Raiuno, non soltanto perché ha perso sua madre. Quest’anno è stata criticata duramente anche dal Codacons per via della partecipazione come concorrente di Ballando con le Stelle del compagno Lorenzo Biagiarelli ed è stata duramente criticata e offesa da concorrenti e giurati.

Ospite a Un Giorno Da Pecora, il direttore del Corriere dello Sport ha dichiarato: “Per me Selvaggia è una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici. Poi ultimamente la trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.

Non la pensa affatto così il celebre conduttore e autore televisivo Maurizio Costanzo che sempre a Un giorno da pecora ha difeso a spada tratta Selvaggia Lucarelli: “Se ho difeso Selvaggia dagli attacchi di tutti? Sì! Ho difeso Memo Remigi che l’hanno cacciato – ha detto Costanzo – e ho difeso la Lucarelli dagli insulti di chiunque e continuo a difenderla. In queste grande trasmissioni si fanno del male, dove Iva Zanicchi dà della T a Selvaggia. Ma che stanno facendo?”.