Home » GF Vip 7, Riccardo Fogli smentisce i rumors dopo la squalifica: “La mia chitarra non si è mai rotta”

GF Vip 7, Riccardo Fogli smentisce i rumors dopo la squalifica: “La mia chitarra non si è mai rotta”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il celebre cantante Riccardo Fogli ha pubblicamente smentito i rumors dopo la squalifica per bestemmia dal famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dal giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi, Alfonso Signorini.

Il neo entrato Riccardo Fogli è stato infatti subito squalificato per bestemmia. “Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip – si legge nella nota stampa -. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”.

https://twitter.com/flawyles/status/1602621367261839362?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1602621367261839362%7Ctwgr%5E7b3a21b7062cb3149f1bb3dbe9447081155e73ce%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Figossip.it%2Fgf-vip-7-riccardo-fogli-squalificato-per-bestemmia-arriva-il-comunicato-ufficiale%2F

Neanche il tempo di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, che Riccardo Fogli è stato già eliminato dal gioco per una bestemmia. Poche ore dopo l’uscita del popolare e noto cantante, Amedeo Venza e Deianira Marzano hanno riportato il seguente rumor: “Sembra non abbia preso bene la decisione del GF. Dicono che arrabbiato avrebbe lanciato la chitarra dalla porta, chitarra che si è rotta in mille pezzi. Quando è uscito dalla casa ha lanciato la chitarra addosso ad un autore per la rabbia“.

Ora Riccardo Fogli è tornato sui social e ha dato la sua versione dei fatti. In una storia pubblicata su Instagram il cantautore ha mostrato la sua chitarra e ha smentito questi rumors: “Eccomi qui e per essere chiari la mia chitarra non l’ho sbattuta da nessuna parte e non si è mai rotta. Quindi un saluto grande al mio chitarrista che mi ha regalato questa chitarra“.

A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni sui personaggi famosi del Grande Fratello Vip 7. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!