Home » Non sono una signora, lo show di Alba Parietti slitta al 2023: quando inizierà?

Non sono una signora, lo show di Alba Parietti slitta al 2023: quando inizierà?

Era tutto pronto per l’arrivo del programma Non sono una signora condotto da Alba Parietti, ma lo show è slittato dal 7 dicembre all’anno nuovo. Quando inizierà?

Alba Parietti Non sono una signora promo- foto instagram.com

C’era grande attesa intorno al varietà Non sono una signora (versione generalista di Drag race Italia di Discovery+) condotto da Alba Parietti, ma il programma è stato messo in pausa. Al suo posto è stato inserito Mi casa es tu casa di Cristiano Malgioglio.

La programmazione di Rai 2 ha subito un cambiamento brusco, portando allo slittamento di Non sono una signora e all’anticipo di Mi casa es tu casa.

Le puntate dello show di Cristiano Malgioglio sono registrate (così come quelle di Non sono una signora) e potrebbero andare in onda in qualunque momento, ma le chiacchierate con gli ospiti in stile A raccontare comincia tu rischiano di non far presa sul pubblico se trasmesse troppo in là.

In realtà il posticipo della partenza del varietà condotto da Alba Parietti potrebbe essere prolungato a causa della somiglianza al format de Il cantante mascherato (che potrebbe far perdere presa sul pubblico).

Quindi, sebbene la trasmissione del giurato di Tale e quale show dovrebbe terminare il 4 gennaio 2023, il varietà Non sono una Signora potrebbe partire o a febbraio 2023 o dopo lo show condotto da Milly Carlucci (quindi ad aprile 2023).

Indiscrezioni a parte, Non sono una signora sarà dedicato all’arte delle drag queen e mostrerà in ogni puntata cinque vip che si trasformeranno in drag queen grazie al make-up e si sfideranno a colpi di performance.

A giudicare le trasformazioni e le esibizioni sarà una giuria d’eccezione composta da famose drag queen: Elecktra Bionic, Maruska Starr e Vanessa Van Cartier.

In studio ci saranno anche Mara Maionchi (sostituita da Amanda Lear nell’ultima puntata), Cristina D’Avena, Sabrina Salerno e Filippo Magnini in qualità di ospiti fissi.

Il vincitore di ogni puntata andrà avanti nello show mentre gli eliminati dovranno essere “smascherati” dagli ospiti in studio.