Home » Juicy Couture ed Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo

Juicy Couture ed Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo

Juicy Couture ed Elisabetta Gregoraci a Pitti Uomo. Audacia e comfort si coniugano in un mix di nostalgia e contemporaneità con la famosa showgirl e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci testimonial dell’evento.

Juicy Couture, l’irriverente brand casual luxury di Los Angeles, parteciperà all’edizione 103 di Pitti Uomo, la prestigiosa manifestazione dedicata alla moda lifestyle che si terrà a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2023.

Sulla scia del trend comfy-cool di cui è stato tra i precursori, il brand presenterà la collezione FW 23/24, mirando a confermarsi un punto di riferimento del loungewear, complice anche una nuova generazione di Juicy girls che si sta innamorando dell’inimitabile interpretazione sporty chic del marchio.

Il brand di Los Angeles è stato il pioniere della moda slounge (un mix tra sport e lounge) diventando un fenomeno stilistico negli anni 2000 grazie all’iconica tuta in velluto indossata da celebrities come Paris Hilton e Jennifer Lopez.

Con la sua identità glamour, irriverente e divertente, Juicy Couture riesce a trasmettere il mood di Los Angeles alle donne e ragazze di tutto il mondo. La sua capacità di calibrare nostalgia e innovazione ha conquistato la Gen Z rimanendo sempre fedele allo stile che ha fatto innamorare le generazioni precedenti.

Per questo motivo, mercoledì 11 Gennaio, Juicy avrà come testimonial a Pitti Uomo la modella, attrice e showgirl Elisabetta Gregoraci che, per l’occasione, indosserà gli esclusivi capi della label.

Grazie a una bellezza prorompente ed a uno stile accattivante, Elisabetta Gregoraci incarna perfettamente l’attitudine audace e allo stesso tempo raffinata della donna Juicy, oltre a rappresentare il giusto connubio tra le generazioni di Juicy girls.

LA COLLEZIONE

Celebrando il mood sfrontato della donna Juicy, la collezione FW 23/24 presenta una linea graffiante ispirata all’influenza western americana degli anni ’90.
Un eclettico mix di stampe animalier è presente in tutta la collezione, mentre le nuove silhouette di bodycon e mini dress a vita bassa fanno riferimento all’essenza seducente degli anni ’90 e del regno di Juicy Couture.

Slogan e grafiche mostrano un’ispirazione rock chick e bad girl, mentre una ricca palette di bordeaux e kaki crea la base per i mesi autunnali, in contrasto con il rosa caldo Juicy Couture.

Questa stagione la collezione Sport rende ancora più performante la qualità di traspirazione dei capi e la capacità di assorbimento del sudore grazie alla tecnologia Quick Dry. Per coloro che possiedono un lato più selvaggio, le audaci stampe tigrate sono presenti su silhouette adatte ad attività sportive a basso impatto.

Le calzature di Juicy Couture ampliano infine la collezione rispetto alle stagioni precedenti: la FW 23/24 presenta un assortimento completo di modelli invernali, tutti caratterizzati dall’impronta del DNA di Juicy Couture. In linea con la White Label, le stampe animalier sono presenti in tutti i modelli, nel leopardato ultra velato, cavallino e zebrato. La nuovissima collezione di stivali utility realizzati con dettagli metallici cargo argentati, tela cerata e pelle bottalata pesante strizza l’occhio all’atteggiamento audace di Juicy.