Home » GF Vip 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta?”

GF Vip 7, Luca Onestini contro Soleil Sorge: “Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta?”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi spagnola Luca Onestini si è scagliato contro l’opinionista del reality per pochissime puntate nonché sua ex fidanzata, Soleil Sorge, a causa delle bordate al vetriolo ricevute.

Il gieffino vip Luca Onestini si è sfogato con Patrizia Rossetti e si è lamentato dell’atteggiamento di Soleil. Onestini ha anche ricordato la sua esperienza al GF Vip 2.

“Dovrei essere io quello furioso e invece è lei – ha detto Luca Onestini del GF Vip 7 -. Qui il mondo va al contrario. Mi ha tradito lei e fa l’inca***ta? Non me ne frega nulla, che sia felice le auguro il meglio. Io nemmeno ho visto il suo GF Vip. Ero in Spagna a fare il mio reality. Nemmeno ho rilasciato un’intervista contro di lei. Non capisco perché ce l’abbia così tanto con me. Sono passati 5 anni cavolo, come mai continua in questa direzione?!”.

E poi ancora: “Venne in casa mio fratello ad avvisarmi. Fecero vedere anche le foto di lei con l’altro. Fai conto Luca Salatino entra qui, poi dopo poche settimane fanno vedere Soraia con un altro. Io non sapevo nulla. L’unica cosa che mi fu detta è stata ‘se vuoi la porta rossa è aperta’. Ma con il cavolo che uscivo per lei che mi aveva tradito”.

Per poi sottolineare: “E da quella volta lì, ogni tot, lei e sua madre dicono cose contro di me. La mamma ha detto che a Soleil di me non fregava nulla e che mi vedeva solo come un trofeo da prendere. Non la odio, per me non esiste più, non voglio più vederti o sapere niente. Cavolo questa è ancora inviperita. Ma come stai? Fatti una vita! Ma chi la considera quella. E invece lei continua a cadenza regolare”.