Home » Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fa a pezzi la giuria: “Una salviniana, un democristiano, uno sgarbato e una delusione”

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli fa a pezzi la giuria: “Una salviniana, un democristiano, uno sgarbato e una delusione”

Ballando con le Stelle, ultimi gossip e indiscrezioni. La giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli ha fatto a pezzi la giuria. Il trionfo di Luisella Costamagna non è ancora andato giù alla giurata che al Corriere della Sera ha dichiarato: “Non posso usare la parola complotto, ma c’era un orientamento generale in quella direzione, notavo un entusiasmo spropositato per le sue performance, non adeguato al livello dei suoi balli“.

La giurata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, ha riservato bordate al vetriolo ai suoi colleghi.

“Mi ha deluso Fabio Canino – ha detto la giornalista -, perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. […] Guillermo Mariotto nella sua non linearità e nella sua eccentricità ci siamo sempre rispettati forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato invece sgarbato e allineato. A Ivan Zazzaroni gli sono affezionata, anche se è un clamoroso democristiano“. Sulla presidente di giuria del talent show di Raiuno, Carolyn Smith, vorrebbe stendere un velo pietoso.

“Perché le frizioni con Carolyn Smith? Forse perché è salviniana? No dai – ha continuato Selvaggia -, lo è, ma non penso sia un problema politico. Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma. Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l’ha mai accettato. Il primo anno lei mi sorrideva, poi andavo su Twitter e vedevo tutti i suoi like ai peggiori insulti nei miei confronti. Gliel’ho detto – ha proseguito la giornalista -, ha smesso, ma poi ogni volta nel programma non ha mai mancato di ricordare, solo a me, che io non so niente di danza. Poi vabbè, quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo e anche di rispondermi, una cosa anormale”.

Ci sarà l’anno prossimo a Ballando con le Stelle 2023? Selvaggia Lucarelli ha risposto: “Non lo so. Siamo rimasti d’accordo che ci sentiremo a gennaio. E comunque io non ho mai avuto contratti vincolanti per più di un anno a Ballando, rinnovati talvolta alla vigilia del debutto. Per vigilia intendo il giorno prima”.