Home » Chi è Desdemona Balzano? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Desdemona Balzano? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne

Chi è Desdemona Balzano? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della dama del trono over di Uomini e Donne che ha conosciuto meglio Alessandro S..

Desdemona Balzano- foto instagram.com

Desdemona Balzano: Biografia e vita privata

Desdemona Balzano è nata nel 1971, ma non si conosce né il luogo di nascita né i dettagli del suo passato.

Le uniche cose che conosciamo sono che è stata sposata per oltre vent’anni, ha una figlia e cerca l’amore nel people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Desdemona Balzano: Lavoro

Attualmente, stando alle informazioni disseminate sui social, Desdemona Balzano lavora come creator digitale.

Desdemona Balzano a Uomini e Donne

Desdemona Balzano a Uomini e Donne- foto instagram.com

Desdemona Balzano entra a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne durante i primi mesi della stagione 2022-2023.

“Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni – ha dichiarato la dama – Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta”.

La sua bellezza e il suo carattere non sono passati inosservati e Desdemona ha iniziato a conoscere qualche cavaliere. Tuttavia nessuna conoscenza è andata avanti.

Nelle ultime settimane è uscita con Alessandro S., un nuovo cavaliere tanto conteso quanto contestato dagli opinionisti. L’uomo ha dichiarato di non riuscire a superare la differenza di età (infatti era convinto avesse 38 anni) e non ha provato a baciarla perché la donna dà troppa importanza al bacio.

La donna è anche entrata in contrasto con Riccardo Guarnieri, reo di non considerare come dovrebbe i sentimenti di Gloria: “Un uomo come te non lo guarderei neppure da lontano”, ha chiosato la dama.

Desdemona decide di darsi un’altra occasione conoscendo meglio Alessandro Sp. (una nuova new entry), ma interrompe subito la conoscenza. Così decide di dare l’esclusiva ad Alessandro S..

Desdemona Balzano: Instagram

Desdemona Balzano- foto instagram.com

Desdemona Balzano ha un profilo Instagram con all’attivo qualche migliaio di followers, ma tale seguito promette di aumentare in concomitanza con la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto social di Desdemona più apprezzate ci sono quelle che sottolineano la sua fisicità e la sua bellezza.