Home » GF Vip 7, Edoardo Donnamaria offende Antonella Fiordelisi: “Balla come una t*oia, una pu**ana”

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria offende Antonella Fiordelisi: “Balla come una t*oia, una pu**ana”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex volto di Forum Edoardo Donnamaria ha offeso pesantemente la sua ex flirt Antonella Fiordelisi. Il giovane romano è sotto accusa per un serie di esternazioni che ha rivolto all’influencer campana, apostrofandola come una poco di buono per i suoi atteggiamenti nei confronti di alcuni inquilini.

“Si butta addosso ad Andrea – ha dichiarato Edoardo all’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Edoardo Tavassi -, balla come una t*oia, una pu**ana, posso pure fare altro stasera, non è quello il problema. Il problema è che purtroppo io cambio giorno dopo giorno idea su di lei. Se li abbraccia, se li fa… il mio obiettivo adesso è proprio prendetevela se ve la regge. Cosa cancellerei dell’anno passato? Antonella. Nella vita mi auguro molto meglio di lei – ha continuato Edoardo Donnamaria -, nella vita cioè non mi auguro sta mer*a, sto schifo, che schifo mamma mia. Meno male che hanno visto tutti lo schifo che fa, per me è vomito e catarro e diarrea. Sai cosa succedeva fuori da qua? Senti bella vieni, accompagnami in macchina, così succedeva”.

Molti utenti sono rimasti indignati dalle parole di Donnamaria e si aspettano un bel rimprovero del padrone di casa. Alle ultime dichiarazioni di Edaordo c’è stata anche una netta presa di posizione da parte del padre di Antonella, Stefano Fiordelisi che peraltro ha sempre sostenuto e appoggiato la coppia dei “Donnalisi”. Il padre di Antonella ha tolto il segui su Instagram al volto di Forum, segno che probabilmente per lui (ma non solo) Edoardo ha superato il limite.

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per saperne di più sui personaggi del Grande Fratello Vip 7 e sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale!