Home » Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Riccardo Guarnieri: “Hai un problema, dovresti risolverlo”

Uomini e Donne, Gemma Galgani contro Riccardo Guarnieri: “Hai un problema, dovresti risolverlo”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. La storica e famosa dama torinese del trono over Gemma Galgani ha attaccato il cavaliere tarantino del trono over Riccardo Guarnieri in una delle ultimissime puntate del 2022 del chiacchierato e noto programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla celebre presentatrice e produttrice televisiva Maria De Filippi.

Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri sono indirettamente legati dal rispettivo rapporto con Ida Platano. Nello studio di Uomini e Donne, infatti, il cavaliere pugliese si è innamorato della dama bresciana per poi trovarsi immerso in una sequela di tira e molla senza fine, polemiche, ritorni di fiamma, proposte di matrimonio mai esaudite, sino a quando Ida ha voltato pagina con Alessandro Vicinanza e Guarnieri non l’ha presa benissimo, rifiutandosi addirittura di guardare la coppia in studio.

Durante una delle ultimissime puntate del programma, Gemma ha ballato con il giovane cavaliere Giuseppe, incuriosendo i presenti. Maria De Filippi ha chiesto spiegazioni e la dama ha spiegato come stanno le cose con il cavaliere, ammettendo poi il suo punto di vista sulle relazioni.

“Giuseppe mi ha chiesto di ballare e io ho ballato – ha detto Gemma -. Lui con me è stato chiaro sin dal primo ballo che abbiamo fatto. Io ero interessato a lui, e mi ha detto che pensava ad una relazione progettata nel futuro e non sarei stata adeguata alle sue aspettative, è una persona molto chiara e diretta. Cosa vuol dire che è più giovane? L’età non è anagrafica, per me è quella che rappresenta il proprio modo di essere. Io ho ancora delle aspettative, sono contenta di svegliarmi la mattina e di poter dare e ricevere, mi metto sempre in gioco”.

Gemma ha confidato, dunque, di aver contattato e lasciato il suo numero a cavaliere più giovani perché si è sentita attratta da loro. A quel punto, ironicamente, Gianni Sperti le ha suggerito di iniziare a frequentare Riccardo, dato che entrambi sono single.

Gemma ha subito dichiarato a Riccardo: “Io di te non parlo mai, so che se molto prevenuto nei miei confronti. Hai paura di portare avanti le tue storie, forse è un problema che dovresti risolvere. Non dico che hai malafede, penso tu abbia paura, devi fare qualcosa… Vai avanti sbloccati. Non voglio farti da psicanalista, ma hai un blocco. Tu svicoli sempre, io non te lo dico in maniera cattiva, dico semplicemente che hai una barriera che ti sei creato e che non riesci a buttare giù”. Lui ha preferito evitare ulteriori polemiche.