Home » Silvia Toffanin co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023? Amadeus fa chiarezza

Silvia Toffanin co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023? Amadeus fa chiarezza

Silvia Toffanin co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023? Oltre a Chiara Ferragni e Francesca Fagnani, ci sarà anche la compagna del patron di Mediaset Pier Silvio Berlusconi sul palco del Teatro Ariston? Il conduttore e direttore artistico della famosa e popolare kermesse canora nazional popolare Amadeus ha fatto chiarezza dopo scoop, smentite e contro smentite di fonti Rai e Mediaset.

Amadeus – Foto: Facebook

Il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2023, Amadeus, ha spiegato: “Avevo chiesto a Silvia Toffanin di venire il primo mio Sanremo nel 2020 e lei carinamente aveva declinato l’invito, dicendomi ‘non me la sento, magari più avanti vediamo‘. Le porte per quanto mi riguarda per Silvia Toffanin sono aperte”. La Toffanin mi piace molto ed è molto brava. Magari il prossimo anno che è il mio ultimo Festival sarò felice di averla con me e glielo richiederò magari mi dirà di sì. Ho un rapporto fraterno con Graziellina (manager di Silvia Toffanin, ndr) ci sentiamo tante volte e anche per gli auguri, non abbiamo mai affrontato l’argomento Silvia ultimamente. Non è detto non accada in futuro e lo richiederò a Graziella”.

Sanremo 2023 di Amadeus: i Big in gara

Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr Rain, Marco Mengoni sono i nomi dei primi undici Big in gara alla 73/a edizione del Festival di Sanremo (7-11 febbraio) annunciati da Amadeus al Tg1.

Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo sono i nomi degli altri undici Big di Sanremo 2023 annunciati da Amadeus al Tg1.

I giovani in gara a Sanremo 2023 sono: gIANMARIA che ha vinto l’edizione Giovani 2022 con il brano La città che odi al Teatro del Casinò, poi Colla ZioShariOLLY, Sethu e Will.