Home » Chi è Vincenza Botti? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Vincenza Botti? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne

Chi è Vincenza Botti? Biografia, lavoro, vita privata e Instagram della corteggiatrice di Uomini e Donne scesa per conoscere Federico Dainese.

Vincenza Botti- foto instagram.com

Vincenza Botti: Biografia e vita privata

Vincenza Botti è nata a Vallo della Lucania in provincia di Salerno il 3 luglio del 1995 ed è l’ultima di tre sorelle. È una ragazza “responsabile, determinata, sicura di se”.

Si è diplomata in ragioneria, ma ama la danza e coltiva il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo un giorno prima come ballerina e dopo come condutrice.

Non si conosce molto riguardo la vita sentimentale di Vincenza, ma si sa che la ragazza è alla ricerca di un uomo che sappia stare al suo fianco.

Vincenza Botti: Lavoro

Vincenza Botti lavora nell’azienda del padre, ma ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra i quali ricordiamo l’edizione di Miss Italia del 2015 (indossando la fascia di Miss Curvy e classificandosi terza).

È una ballerina ed è entrata a far parte del corpo di ballo de L’Anno che verrà (veglione di Capodanno di Rai 1) ed è stata una dei protagonisti di Ciao Darwin.

Ha partecipato anche a Temptation Island 2021 nel ruolo di tentatrice, insidiando la coppia Federico e Floriana.

Vincenza Botti a Uomini e Donne

Vincenza Botti a Uomini e Donne- foto instagram.com

Vincenza Botti arriva a Uomini e Donne per corteggiare Federico Dainese, ex corteggiatore di Veronica Rimondi e collega di trono di Federico Nicotera.

L’arrivo di Vincenza attira l’attenzione di Federico e i due sono usciti subito in esterna: le cose sono andate talmente bene da portare il tronista ad ammettere di aver pensato molto a lei (nonostante il bacio con Elena).

Nonostante le critiche nei confronti dell’atteggiamento del tronista, però, Federico e Vincenza sono usciti insieme nuovamente. Hanno trovato una grande complicità.

L’attrazione e il feeling non sono stati sufficienti a costruire delle basi solide e il percorso di Vincenza e Federico si è concluso con l’abbandono di quest’ultimo.

Vincenza Botti: Instagram

Vincenza Botti- foto instagram.com

Vincenza Botti ha un profilo Instagram molto seguito in cui pubblica stories e foto in cui spiccano sia la sua bellezza che la sua grande passione per la danza.

Tra le foto più apprezzate ci sono quelle che la ritraggono in pose professionali e quelle che la immortalano insieme al suo chihuahua Mya.