Home » Flavio Briatore flirta con Barbara d’Urso? Impazza il gossip

Flavio Briatore flirta con Barbara d’Urso? Impazza il gossip

Flavio Briatore flirta con Barbara d’Urso? Impazza il gossip da diversi giorni sulla carta stampata e soprattutto sul web. Tra il ricco e potente manager e la famosa e popolare conduttrice televisiva di Mediaset c’è del tenero? Tra i due vip del jet set nazionale è scoppiata la passione oppure è soltanto un rumor infondato?

Dopo la fine della love story con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata paparazzata, mentre entrava in un hotel di lusso di Milano, proprio insieme al noto imprenditore ed ex marito della showgirl e presentatrice tv Elisabetta Gregoraci.

L’incontro top secret tra Barbara D’Urso e Flavio Briatore ha scatenato i loro numerosissimi fan e dalle pagine di Novella 2000 sembrano arrivare le conferme tanto attese da tutti.

Il direttore della rinomata rivista di cronaca rosa Roberto Alessi, infatti, ha voluto indagare sul presunto flirt tra i due, chiedendo delucidazione a degli amici che conoscono bene la nuova coppia. «La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta», si legge sulle pagine del magazine. Le fonti di Alessi sono certe.

Una fonte che ha preferito mantenere l’anonimato ha rivelato: «Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano».

E Alessi ha aggiunto: «Quindi a lui piace…». La risposta degli amici ha scatenato la reazione dei tanti fan della possibile futura coppia. Perché, sì, a quanto pare all’imprenditore sembra proprio piacere molto la conduttrice tv. «Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio. Sarebbero una coppia perfetta».

Sarà proprio così o è soltanto un’indiscrezione infondata? Staremo a vedere! Continuate a seguirci su IGOSSIP.it per saperne di più!