Home » Oroscopo Branko 2023 Scorpione: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Scorpione: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Scorpione: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per l’ottavo dei 12 segni zodiacali, situato tra Bilancia e Sagittario? Il pianeta dominante è Plutone. Allo Scorpione sono associate la segretezza, il mistero e anche l’occulto.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

I nati di questo segno si distinguono per la misteriosità, l’enigmaticità, il fascino, il temperamento malinconico e l’emotività nascosta. Sono inoltre persone molto ricettive e vantano capacità intuitive.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Altre qualità riscontrabili sono l’istintività, la tenacia, la passionalità e la gelosia. In certe situazioni possono rivelarsi anche ribelli, aggressivi, vendicativi e permalosi. Il giorno fortunato è il martedì. Il numero fortunato è l’8. Tra i mesi favorevoli spiccano marzo, giugno, settembre, novembre e dicembre. I punti deboli sono: i genitali, il naso e la gola.

Oroscopo Branko 2023 Scorpione: le previsioni

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori. Inoltre “Branko – Calendario astrologico 2023” è disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

OROSCOPO BRANKO 2023 ACQUARIO: LE PREVISIONI

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno dello Scorpione? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 CANCRO: LE PREVISIONI

Dopo tre anni di isolamento in Acquario e in Toro, lo Scorpione vorrà uscire allo scoperto per godersi appieno la libertà di navigare ed esplorare nuove esperienze e nuove terre. Sarà un anno alla Johnny Depp per i nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

In amore andrà decisamente meglio soprattutto per quattro mesi dell’anno dove Venere verrà esaltata al massimo.

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8804771178″]