Home » Chi è R’ Bonney Gabriel? Biografia e carriera della vincitrice di Miss Universo 2023

Chi è R’ Bonney Gabriel? Biografia e carriera della vincitrice di Miss Universo 2023

Chi è R’ Bonney Gabriel? Quanti anni ha? Che cosa fa nella sua vita? Qual è la sua nazione di origine? R’ Bonney Gabriel è diventata famosa e popolare in tutto il mondo per aver vinto Miss Universo 2023, il celebre e rinomato concorso di bellezza organizzato dalla Miss Universe Organization. Si tratta di uno dei più prestigiosi concorsi al mondo, seguito ogni anno da circa 600 milioni di spettatori. Nato in California nel 1952, il concorso è gestito dal gruppo WME/IMG, che lo ha rilevato dal magnate Donald Trump nel 2015. Insieme con i concorsi rivali Miss Mondo, Miss International, Miss Supranational e Miss Grand International, Miss Universo è uno dei concorsi di bellezza maggiormente pubblicizzati al mondo. Tutti insieme formano i Grand Slam beauty pageants (Concorso di bellezza del Grande Slam). Ora conosciamola meglio, scoprendo biografia e carriera della vincitrice di Miss Universo 2023.

R’ Bonney Gabriel – Foto: Facebook

Chi è R’ Bonney Gabriel? Biografia e carriera

R’ Bonney Gabriel ha 28 anni ed è una modella e designer di moda. Ha partecipato al concorso Miss Universo 2023 come rappresentate degli Usa ed è divenuta la prima filippino-americana a conquistare il titolo di Miss Usa lo scorso anno.

«Sono una designer appassionata – ha dichiarato la modella -, uso la moda come forza per il bene. Nel mio settore cerco di ridurre l’inquinamento usando materiali riciclati e insegno in classe cucito alle donne che sono sopravvissute alle violenze domestiche».

«È importante investire negli altri, investire nella nostra comunità e usare il nostro talento unico per fare la differenza. Non importa da dove si inizia, le possibilità che offre il futuro sono limitate solo dall’immaginazione», ha concluso Miss Universo 2023.

La modella è molto amata e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram dove al suo profilo @rbonneynola risultano iscritti oltre 530mila followers.