Home » Chi è Umberto Rota? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Umberto Rota? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Umberto Rota? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne arrivato per conoscere Gloria Nicoletti.

Umberto Rota- foto instagram.com

Umberto Rota: Biografia e vita privata

Umberto Rota è nato nel 1975 e vive nel bergamasco (più precisamente a Osio Sotto), ma di lui non si sa molto altro (d’altronde è arrivato all’inizio di gennaio negli studi di Uomini e Donne).

Dalla sua presentazione in studio, però, sappiamo con certezza che Umberto è padre di una bambina.

Umberto Rota: Lavoro

Attualmente Umberto Rota gestisce un’attività di torrefazione, caffetteria e bistrot (chiamata Dall’UMBE) a Bonate Sotto (Bergamo).

Umberto Rota a Uomini e Donne

Umberto Rota a Uomini e Donne- foto instagram.com

Umberto Rota scende le scale di Uomini e Donne a gennaio 2023 per conoscere meglio Gloria Nicoletti, impegnata in un tira e molla con Riccardo Guarnieri (ex di Ida Platano e Roberta Di Padua).

Durante la presentazione, Umberto ammette di essere rimasto affascinato sia dall’aspetto fisico della dama che dal suo carattere deciso e coerente.

Gloria accetta di conoscerlo meglio, allontanandosi dall’indecisione di Riccardo e cercando di mettersi in gioco nuovamente.

Quando la padrona di casa chiede al nuovo arrivato di palesare il suo pensiero su Riccardo, non si nasconde affermando di vederlo troppo pieno di sé.

Umberto e Gloria sono usciti insieme e a quanto pare hanno vissuto una bella serata, creando i buoni presupposti per una conoscenza approfondita.

La dama ha ammesso di averlo trovato un “uomo pieno di valori” e di sentirsi corteggiata, visto che Umberto le ha fatto recapitare trenta rose rosse prima di Natale.

Dal canto suo, nonostante abbia più volte ribadito di non provare nulla di importante per lei, Riccardo ha continuato a provocare Gloria e a dirsi disposto a continuare a frequentarla.

Umberto Rota: Instagram

Umberto Rota- foto instagram.com

Umberto Rota ha un profilo Instagram attivo seguito da qualche centinaio di follower, ma il suo seguito promette di crescere grazie alla partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Umberto ci sono quelle che lo vedono impegnato nel suo lavoro e quelle che lo immortalano in compagnia dei suoi affetti.