Home » Letizia Porcu e Vincent Arena fidanzati, lo sfogo social di Federico Fashion Style

Letizia Porcu e Vincent Arena fidanzati, lo sfogo social di Federico Fashion Style

Letizia Porcu e Vincent Arena sono fidanzati e sono usciti allo scoperto sui social: immediato lo sfogo social dell’hair stylist dei vip Federico Fashion Style. Letizia Porcu ha pubblicato un selfie in macchina insieme a Vincent Arena e uno scatto delle loro mani intrecciate condiviso nelle stories. Il suo nuovo fidanzato è un nome piuttosto conosciuto in ambito musicale in quanto è un produttore e compositore che negli anni ha lavorato anche con la Marvel e la Disney.

L’ex gieffino vip Federico Fashion Style ha dichiarato sui social lo scorso weekend: “Vita parallela? In primis vita parallela è quando uno sta insieme a una persona, se non stavamo insieme da tre anni non so proprio quale vita parallela ha fatto. Forse ti facevano comodo? (facendo il gesto dei soldi, ndr.) E stavi zitta, ma io non sto più zitto. E poi tanto santa non sei“.

L’ex giurato de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2022 ha aggiunto: “A volte nella vita di accorgi di chi hai accanto e di chi ti usa per i suoi scopi. Però la vita non è fatta per le maschere, bisogna non nascondersi e affrontare tutto come faccio io. Ragazzi in futuro vi racconterò tutto, presto. Vi svelerò tutto, ma proprio tutto, perché voglio essere trasparente. E poi raccontare la verità sono sicuro che premia. Per me questo 2023 sarà come un anno di rinascita, per molti cambiamenti, anche lavorativi. Però al momento non dico nulla che qui ci stanno anche i gufetti”.

Federico Fashion Style in lacrime sui social

Federico Fashion Style in lacrime sui social – Foto: Instagram Story

Alcuni mesi fa Federico Fashion Style era scoppiato in lacrime sui social, parlando della rottura con l’ex compagna Letizia Porcu e della figlia. L’hair stylist dei vip aveva spiegato che tra lui e Letizia la relazione era finita da tempo a causa della mancanza di attrazione fisica: “Tra me e lei era finita da tempo e non c’era più amore. Da tempo la nostra storia era finita, stavamo insieme per amore di nostra figlia, non eravamo più fidanzati. Vivevamo sotto lo stesso tetto e non c’era più niente, non c’era più attrazione. […] Scusate lo sfogo ma sto male. E poi dicono che ho una vita parallela e dico bugie. Non dico bugie! La verità la sa lei”.