Home » Oroscopo Branko 2023 Sagittario: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Sagittario: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Sagittario: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il nono dei 12 segni zodiacali, situato tra Scorpione e Capricorno? Le persone nate sotto questo segno hanno grande energia positiva e risultano entusiaste, leali e fiduciose; l’estroversione, l’espansività e l’altruismo sono altre caratteristiche facilmente notabili, come lo spirito d’avventura e la propensione all’esplorazione e alla scoperta attraverso i viaggi.

L’elemento zodiacale è il fuoco. Il pianeta dominante è Giove. Dal temperamento impulsivo, i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario preferiscono come colori il rosso, il viola, il porpora e il turchese. I segni amici sono l’Acquario, l’Ariete, il Leone e la Bilancia. Il giorno fortunato è il giovedì. Il numero fortunato è il 3. I mesi favorevoli sono aprile, luglio, ottobre e dicembre. I punti deboli sono la schiena, le anche, i bronchi e il fegato.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori. Inoltre “Branko – Calendario astrologico 2023” è disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Oroscopo Branko 2023 Sagittario: le previsioni

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Sagittario? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 ACQUARIO: LE PREVISIONI

L’opposizione di Marte accompagnerà i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario anche nel 2023. Ai giovani toccherà rivedere e cambiare la propria vita (lavoro, residenza, stato civile, ecc.), mentre, agli anziani toccherà rivedere quanto fatto fino a quel momento e riflettere su cosa valga la pena salvare.

OROSCOPO BRANKO 2023 CANCRO: LE PREVISIONI

In primavera ci sarà il sostegno di Venere in Leone con tante sorprese e novità in amore, ma anche qualche spina.

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8804771178″]