Home » Chi è Nicole Santinelli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della tronista di Uomini e Donne

Chi è Nicole Santinelli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della tronista di Uomini e Donne

Chi è Nicole Santinelli? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram della tronista di Uomini e Donne arrivata dopo l’abbandono di Federico Dainese.

Nicole Santinelli: Biografia e vita privata

Nicole Santinelli è nata nel 1994 ed è originaria di Roma, dove è cresciuta circondata dall’affetto della sua famiglia (a cui è molto legata).

A vederla non si direbbe che Nicole sia stata considerata il “maschiaccio di casa” da bambina, eppure è quello che racconta nel video di presentazione.

Nicole si descrive come una “bonacciona” proprio come il papà e un’amante della cucina proprio come la mamma.

È sempre in movimento e super dinamica, un po’ per il suo lavoro e un po’ per la sua passione per gli sport faticosi come le arrampicate e gli sport acquatici. Ama anche le auto e i motori.

Non si sa molto della sua vita sentimentale, fatta eccezione per il desiderio di trovare l’Uomo della sua vita e vivere un amore da favola.

Nicole Santinelli: Lavoro

Nicole Santinelli lavora come account manager di un’azienda di informatica e porta avanti la parte social marketing per un ristorante della Capitale.

Nicole Santinelli a Uomini e Donne

Nicole Santinelli siede sulla sedia rossa di Uomini e Donne all’inizio del 2023, poco dopo l’abbandono di Federico Dainese.

“Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati”, ha detto nel suo video di presentazione.

Cosa si augura di trovare a Uomini e Donne? “Sicuramente cerco un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Io sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, proprio perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola!”.

Nicole ha avuto modo di conoscere meglio diversi ragazzi, salvo poi concentrarsi su Cristian di Carlo, Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio.

Il suo percorso è stato minato da un gesto di Andrea: il corteggiatore le ha passato un biglietto durante un ballo. A segnalarlo alla redazione, però, è stato Riccardo Guarnieri e non i diretti interessati. Tuttavia il contenuto “innocente” del bigliettino non è stato sufficiente a sopire i dubbi di Gianni e Tina.

Nicole Santinelli: Instagram

Nicole Santinelli ha un profilo Instagram con all’attivo qualche migliaia di follower, ma c’è chi è pronto a scommettere in aumento  dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Tra le foto più apprezzate di Nicole ci sono quelle che la ritraggono con i suoi amici e quelle che la immortalano mentre si dedica alle sue passioni più grandi.