Home » Ilona Staller si è rifiutata di fare una foto ricordo con Amandha Fox? Parla la Venere polacca

Ilona Staller si è rifiutata di fare una foto ricordo con Amandha Fox? Parla la Venere polacca

Ilona Staller si è rifiutata di fare una foto ricordo con Amandha Fox? Perché? Che cosa è successo tra l’icona mondiale del mondo adult e la Venere polacca durante l’ultimo weekend in un locale a Vicenza? Cicciolina e Amandha Fox sono davvero ai ferri corti? Il rumor si è diffuso subito a macchia d’olio nelle ultime ore sui social, dopo alcuni episodi che si sono verificati al Boys Disco di Vicenza qualche giorno fa.

Amandha Fox e Ilona Staller hanno preso parte come guest star alla serata evento del Boys a Vicenza. Tra le due star del mondo adult non è scattato nessun feeling, anzi…

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amandha Fox ? (@amandhafoxreal)

Alcuni fans della Venere polacca sono rimasti molto delusi e hanno espresso il loro malcontento sui social. Noi di IGOSSIP.it abbiamo chiesto un commento alla diretta interessata, Amandha Fox.

AMANDHA FOX IN ANDREA UBBIALI COUTURE LINGERIE: LE FOTO DA CARDIOPALMA

“Chiedo scusa a tutti i miei fans – ha detto Amandha ai nostri microfoni – se la signora Ilona Staller in arte Cicciolina (con cui mio malgrado ho condiviso un weekend lavorativo nella migliore lap dance italiana) non abbia ritenuto opportuno fare la canonica fotografia con le ospiti della nottata”.

La Venere polacca ha poi aggiunto al nostro sito IGOSSIP.it: “Insomma senza giri di parole si è comportata da persona estremamente algida. Ora comprendo le dichiarazioni di quel mio illustre collega che l’ha pubblicamente definita una non star del cinema a luci rosse. È lei che ha perso un’occasione, non certamente io”.

AMANDHA FOX SI RACCONTA A IGOSSIP.IT: INTERVISTA ALLA DIVA A LUCI ROSSE

Come andrà a finire? Noi di IGOSSIP.it siamo ovviamente disponibili e pronti a pubblicare anche la versione ufficiale dell’ex parlamentare del Partito Radicale, Ilona Staller.

IL CALENDARIO 2023 DI AMANDHA FOX

Molto preso ne sapremo qualcosa in più!