Home » GF Vip 7, Patrizia Rossetti rivela: “Un concorrente mi ha delusa, un’altra non mi parla più in studio”

GF Vip 7, Patrizia Rossetti rivela: “Un concorrente mi ha delusa, un’altra non mi parla più in studio”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. L’ex gieffina vip Patrizia Rossetti ha rivelato al settimanale di cronaca rosa che un concorrente l’ha molto delusa, mentre, un’altra non le parla più in studio. Chi sono questi concorrenti del famoso e popolare reality show di Canale 5, condotto dall’autore e presentatore tv Alfonso Signorini?

Patrizia Rossetti – Foto: Facebook

L’ex gieffina vip Patrizia Rossetti è stata molto categorica: “Se c’è qualcuno che mi ha delusa? Sì, Antonino Spinalbese. Io gli ho voluto molto bene, mi piace come ragazzo e lo trovavo equilibrato, un po’ chiuso e timido. Poi però mi ha accusata di non aver avuto tatto verso Wilma, che come vede sta sempre in mezzo… (scherza, ndr) Il fatto è che se devo mandare a quel paese qualcuno lo mando perché ho una ragione per farlo, ed evidentemente Antonino non ha capito nulla di me, mi spiace. Quando Spinalbese si fa un’idea di una persona, poi difficilmente la cambia. Ma sbaglia a essere così categorico. Se vorrà cambiare idea va bene, altrimenti vivrò lo stesso come fatto fino a oggi”.

La gieffina vip Patrizia Rossetti ha poi sottolineato: “Sì, Pamela Prati è l’unica che in studio non mi saluta. Io non la forzo, anche in casa non mi ha parlato per dieci giorni. Ognuno ha i suoi tempi, se vorrà io ci sono. In Casa ha detto che non mi stima e non mi rispetta, quindi se non ha voglia di salutarmi è libera di farlo. Io posso dire di non averla mai giudicata per il suo passato. Certo, aveva un atteggiamento altalenante: una settimana era fantastica, l’altra non rivolgeva la parola a nessuno”.

Di questo argomento ne aveva parlato la settimana scorsa a Casa Chi: “L’unica persona che non mi parla è Pamela ma ne ho fatto a meno prima ne faccio a meno anche adesso“.