Home » Name That Tune – Indovina La Canzone torna con Ciro Priello e Fabio Balsamo: novità e data inizio

Name That Tune – Indovina La Canzone torna con Ciro Priello e Fabio Balsamo: novità e data inizio

È tutto pronto per il ritorno di Name That Tune – Indovina La Canzone in prima serata su TV8:  al timone della gara musicale tra VIP ci saranno  Ciro Priello e Fabio Balsamo per la seconda volta. Cosa aspettarsi?

Name That Tune – Indovina La Canzone – foto instagram.com

La coppia de The Jackal tornano alla conduzione dello show Name That Tune – Indovina La Canzone, la gara musicale tra VIP firmata Banijay Italia ispirato a Sarabanda.

Quest’anno Ciro Priello e Fabio Balsamo hanno personalizzato lo show aggiungendo nuovi giochi e cambiando registro, diversamente dall’anno scorso in cui c’era stato il passaggio di testimone da Enrico Papi.

Non solo conduttori. In questa edizione, la coppia artistica sarà protagonista di alcuni giochi della gara musicale tra VIP, come “Doppio mito” e “Canzone recitata”.

Da un lato Ciro Priello darà prova delle sue doti di imitatore, cantante e ballerino cantando il pezzo di un cantante ai concorrenti mentre dall’altro lato Fabio Balsamo reciterà (male) il testo di un brano di cui si dovrà indovinare il titolo e si comporterà da spalla perfetta (e realistica).

Per il resto, il format di Name That Tune – Indovina La Canzone resta lo stesso, proponendo la gara musicale tra due squadre da quattro VIP ciascuna: i concorrenti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport dovranno indovinare le canzoni sfruttando sagome, note e gesti.

Sono rimasti invariati gli altri giochi dello show:  “Playlist” (pezzi intonati dalla band in studio), “Cantante smemorato” (performance di tre artisti che sbagliano un verso delle loro hit), “Cuffie” (mimo del titolo del brano), “Lip Sync Duel” (interpretazione in playback della canzone), “Asta Musicale” (una o più note del brano da indovinare) e “Sette per Trenta” (sette titoli da indovinare in 30 secondi).

La coppia del collettivo artistico e di videomaker The Jackal alleggerirà la serata con  la loro consueta simpatia.  

L’appuntamento per Name That Tune – Indovina La Canzone è fissato a mercoledì 25 gennaio 2023 in prima serata su TV8.