Home » Oroscopo Branko 2023 Capricorno: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Capricorno: previsioni segno zodiacale

Oroscopo Branko 2023 Capricorno: previsioni segno zodiacale. Cosa cambia dall’anno scorso? Quali indicazioni danno le stelle riguardo il futuro dei nati sotto questo segno zodiacale? Quali sono le previsioni per il decimo dei 12 segni zodiacali, situato tra Sagittario e Aquario?

Le persone nate sotto tale segno hanno notevoli tenacia e ambizione, grazie alle quali possono raggiungere i propri traguardi con successo. Prudenza, pazienza, riflessione e autocontrollo appartengono anch’esse al Capricorno. Il pianeta dominante è Saturno. I colori preferiti sono: nero, grigio scuro e marrone. I segni amici sono: Toro, Vergine, Scorpione e Pesci. Il giorno fortunato è il sabato. Il numero fortunato è il 4. I mesi favorevoli sono gennaio, aprile, maggio, agosto, settembre e dicembre. Tra i punti deboli spiccano: ossa, apparato digerente, pelle e metabolismo.

SCOPRI LA BIOGRAFIA E LA CARRIERA DI BRANKO

Le previsioni sono tratte dal nuovo libro del celebre astrologo e autore di best seller, Branko, che è in libreria per Mondadori. Inoltre “Branko – Calendario astrologico 2023” è disponibile sulle note piattaforme digitali, da Amazon a IBS.

SCOPRI LE ANTICIPAZIONI SUL LIBRO 2023 DI BRANKO

Oroscopo Branko 2023 Capricorno: le previsioni

Cosa riserverà il nuovo anno, dopo tre anni di agonia e crisi socio-economica provocata dalla diffusione del Covid-19, dal rincaro delle bollette e dall’inflazione alle stelle, ai nati sotto il segno del Capricorno? Cosa devono aspettarsi dopo un altro anno così difficile, travagliato e traumatico?

OROSCOPO BRANKO 2023 ACQUARIO: LE PREVISIONI

I rapporti con le persone vicine andranno incontro a cambiamenti importanti e significativi. Questo processo andrà avanti fino al 2026.

OROSCOPO BRANKO 2023 CANCRO: LE PREVISIONI

La calda stagione sarà contraddistinta dall’amore e da un crescendo di emozioni, speranza e ottimismo. Sarà un 2023 ricco di novità, sorprese e commozione.

OROSCOPO BRANKO 2023 VERGINE: LE PREVISIONI

PER SAPERNE DI PIÙ, ACQUISTA IL LIBRO “Branko – Calendario astrologico 2023 SU AMAZON:

[amazon box=”8804771178″]