Home » GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge attaccano Luca Onestini

GF Vip 7, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge attaccano Luca Onestini

GF Vip 7, ultime news e indiscrezioni: Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge si sono scatenati contro l’attuale concorrente del reality show di Canale 5, Luca Onestini. I due ex gieffini vip si sono proprio sbizzarriti durante la diretta di GF Vip Party. Perché? Che cosa è successo? Pierpaolo ha aperto le danze criticando duramente le camicie di Luca.

“Ok qui sembra un po’ il telefilm The Lady – ha detto Pierpaolo Pretelli -. […] Ci dobbiamo mettere nei tuoi panni? Ma manco per niente mi ci metto! Non mi ci metto proprio figlio mio. Co ste camice de me**a che hai… e scusa! E che cavolo, dovevo dirlo e l’ho detto. Nei tuoi panni, sì certo aspetta che ci mettiamo. Ci vuole coraggio a mettersi quella roba caro Luca devo dirtelo“.

Soleil Sorge ha subito concordato con il collega. La conduttrice del GF Vip Party ha rivelato: “Sai che lui è l’unico fidanzato di cui non ho mai indossato camice e t shirt? Io vorrei capire una cosa, è stata Nikita a essersi presa di lui, poi lui le ha dato il palo. E poi qualcuno gli dica che ci sono i video di lui e Nikita. Forse ha i capelli davanti agli occhi e non vede benissimo i filmati. Sorry not sorry. In ogni caso adesso lei ha chiesto scusa e voleva far pace. Lei ha fatto il suo passo verso di lui. Perché quindi lui è così arrabbiato?“.

Pierpaolo Pretelli ha risposto a Soleil tirando in ballo le energie negative: “Saranno le camice e le giacche, secondo me quelle portano… un’energia terribile mamma mia!”.

Molti fan di Luca Onestini sono rimasti molto delusi e amareggiati dalle uscite considerate fuori luogo sia di Pierpaolo che di Soleil.

E voi che cosa ne pensate? Sono stati troppo duri nei suoi confronti?

Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!