Home » GF Vip 7, Carola De Prosperis lancia l’appello ad Alfonso Signorini: “Fammi entrare nella Casa: Antonella, Nikita e Sarah sono false influencer”

GF Vip 7, Carola De Prosperis lancia l’appello ad Alfonso Signorini: “Fammi entrare nella Casa: Antonella, Nikita e Sarah sono false influencer”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. La bombastica e sensuale influencer Carola De Prosperis ha lanciato un accorato appello al conduttore e autore televisivo del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, Alfonso Signorini. Lei è torinese ed è molto seguita e popolare sui social network, in particolar modo su Instagram dove vanta quasi 200mila followers. Il suo account è @__depro.

Carola De Prosperis in total red – Foto: Instagram

Grazie alla sua proverbiale bellezza, unitamente al proprio modo di esprimersi a suon di immagini e stories in modo spontaneo e naturale, è divenuta una delle più apprezzate e idolatrate influencer.

Carola De Prosperis in costume a bordo piscina – Foto: Instagram

“Avere gente che ti segue – ha detto Carola – ti dà una profonda soddisfazione, ma ritengo non sia una cosa grave. Milioni di ragazze mie coetanee in tutto il mondo mettono foto mezze nude ma il tutto è finalizzato ad attirare la giusta attenzione mediatica. Il mio sogno è quello di entrare nel mondo della tv. Se scambi pubblicità, cresci e ti poni l’obiettivo di raggiungere un milione di followers e magari successivamente di spiccare il volo. Vengo contattata da importantissimi brand in quanto ormai mi ritengono abbastanza famosa”.

Carola De Prosperis in intimo – Foto: Instagram

Nell’immaginario collettivo le ragazze come Carola dovrebbero andare a scuola, organizzare incontri con i coetanei, ascoltare musica e praticare sport. Questo però appartiene al passato, bisogna infatti contestualizzare il fenomeno delle attuali influencer perché proprio la @__depro è divenuta una sorta di Chiara Ferragni 2.0 la quale da quando ha abbandonato non senza problemi la scuola superiore (Liceo scientifico) sta rendendo felice sua madre a colpi di like, commenti, condivisioni e soprattutto sponsorizzazioni da migliaia di euro.

“Faccio un appello ad Alfonso Signorini – ha asserito Carola – visto che le varie Antonella, Nikita e Sarah sono false influencer e stanno annoiando il pubblico: dichiaro di essere disponibile ad entrare come concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip. La mia presenza nella Casa servirebbe a raccontare ai miei coetanei il percorso intrapreso sui social“.

Alfonso Signorini e il suo staff di autori raccoglierà l’appello di Carola De Prosperis?

Staremo a vedere. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!