Home » Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Ha umiliato una signora, ramanzine da nonno ammuffito”

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco: “Ha umiliato una signora, ramanzine da nonno ammuffito”

Selvaggia Lucarelli ha criticato il conduttore e autore televisivo Pierluigi Diaco in seguito allo scontro televisivo di quest’ultimo con una signora del pubblico a Bella Ma’. La signora Raffaella si è lasciata scappare un ‘che p*lle che siete’. Pierluigi Diaco però non l’ha presa affatto bene ed ha fatto chiedere scusa alla donna.

Pierluigi Diaco contro la signora del pubblico

“Oh, oh, oh! Raffaella non si possono dire assolutamente parolacce – ha attaccato Diaco -. Te lo vieto e io mi scuso con il pubblico. Ora chiedi scusa al pubblico. Le parolacce non si dicono, e soprattutto non si dicono qui da noi a bella Ma’. Quindi da domani sei in punizione per una settimana. Raffaella non si possono dire parolacce in televisione, questo non si può fare. Io veramente te lo dico e lo dico anche a tutti. Questo è molto sgradevole non si usano certe parole. Ti è uscita ma non si può. – ha continuato il presentatore – Le reazioni istintive in televisione si controllano. Noi siamo il servizio pubblico e non si può sentire quello che hai detto. Puoi chiedere ancora scusa”.

Selvaggia Lucarelli contro Pierluigi Diaco

Sui social in molti hanno criticato il conduttore per la sua eccessiva e sproporzionata reazione nei confronti della signora del pubblico e tra questi c’è anche la giornalista e scrittrice Selvaggia Lucarelli. La giurata del talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle, ha scritto su Twitter: “Umiliare una signora perché ha detto che p**le e ovviamente ridere della barzelletta sulla moglie un po’ pu**ana, detta però da una che conta qualcosa. La doppia morale di questo conduttore che ha chiamato il programma Bella Ma’ per fare il giovane e poi fa le ramanzine da nonno ammuffito a una poveretta in diretta tv. Pieno di gente forte – ha concluso Selvaggia Lucarelli – con i deboli in televisione“.