Home » Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati, matrimonio saltato: “Lui l’ha tradita ed è andato via di casa”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati, matrimonio saltato: “Lui l’ha tradita ed è andato via di casa”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati: matrimonio saltato per i due modelli ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip. La notizia è davvero clamorosa e giunge come un fulmine a ciel sereno per i fan dell’ormai ex coppia vip dello show business nazionale. I fan si aspettavano la data delle nozze vip e invece è arrivata la notizia della rottura clamorosa.

Lo scoop è stato svelato in anteprima ed esclusiva da The Pipol. Il loro amore sarebbe finito a causa di un tradimento.

Dopo essere stati insieme in Argentina, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono tornati a Milano, nella casa che condividevano. Ma l’idillio è durato poco. Un tradimento di Ignazio Moser sarebbe il motivo della rottura. Fonti vicine ai due raccontano che l’ex gieffino avrebbe già lasciato casa e si troverebbe nell’appartamento dell’amico Mattia Rivetti, ex compagno della showgirl ed ex velina di Striscia la notizia Melissa Satta.

C’è anche un indizio social che non è sfuggito ai fan. La sorella minore della celebre conduttrice televisiva e showgirl argentina Belen, Cecilia Rodriguez, non indossa più l’anello che il compagno le aveva dato come promessa di matrimonio. Una rottura che sembrerebbe dunque definitiva, nonostante i due per il momento abbiano lasciato tutte le foto al loro posto nei rispettivi profili social.

Eppure lo scorso novembre era arrivata la proposta di matrimonio di Ignazio Moser alla fidanzata. Lei aveva detto «sì». «Ci sposeremo a ottobre 2023», avevano svelato nel corso di un’intervista a Verissimo. Stavano insieme dal 2017.

Crisi passeggera oppure rottura definitiva? Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!