Home » Giovanni Ciacci dopo il GF Vip 7 si candida come naufrago all’Isola dei famosi 2023

Giovanni Ciacci dopo il GF Vip 7 si candida come naufrago all’Isola dei famosi 2023

Giovanni Ciacci dopo la deludente esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip 7 si candida come naufrago all’Isola dei famosi 2023. L’eliminazione lampo del costumista dal famoso e popolare reality show di Canale 5, in seguito al caso Marco Bellavia, ha lasciato il segno. Diversi telespettatori non hanno perdonato gli atteggiamenti e comportamenti che lui e tanti altri ex gieffini vip hanno avuto nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam nella Casa del GF Vip 7. Ora però Ciacci vuole riscattarsi con un altro reality show di Mediaset, l’Isola.

Giovanni Ciacci – Foto: Instagram

In un’intervista rilasciata a Superguida Tv, l’ex gieffino vip Giovanni Ciacci ha rivelato che gli piacerebbe molto partecipare al reality show di Ilary Blasi.

“Sì, ho annunciato l’addio alla tv in passato – ha dichiarato Ciacci -. Quando ho detto che avrei abbandonato la tv qualcuno ha pensato si trattasse di uno scherzo e invece proprio quei giorni mi ero rifiutato di fare le analisi. Era saltata la mia partecipazione all’Isola dei Famosi ma anche al Grande Fratello Vip. In quel momento mi dissi che era meglio smettere, dire basta. Non volevo dire nulla a nessuno sulla mia malattia e ho continuato ad andare avanti nella mia vita. Poi mi sono confidato con Adriana Volpe e lei mi ha fatto notare che non aveva senso che io rinunciassi perché potevo sensibilizzare le persone sulla mia malattia. Ne parlai anche con Alfonso Signorini che si convinse e così ho preso parte al Grande Fratello Vip”.

E poi ancora: “Se adesso farei un altro reality? Assolutamente sì. Spero di poter partecipare all’Isola dei Famosi. Mi ero rifiutato di fare l’esame dell’HIV. E’ stato da parte mia un gesto di protesta. Sapevo infatti che per partecipare al reality non bisognava aver contratto nessuna malattia. Successivamente ho partecipato al Grande Fratello Vip e sono felice di averlo fatto perché ho contribuito a buttare giù il muro dell’indifferenza”.