Home » Chi è Claudio F.? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Claudio F.? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne

Chi è Claudio F.? Biografia, vita privata, lavoro e Instagram del cavaliere del trono over di Uomini e Donne che sta conoscendo meglio Gemma, Michela e Gabriella e ammicca a Tina Cipollari.

Claudio F. – foto instagram.com

Claudio F.: Biografia e vita privata

Claudio F. è nato in Veneto nel 1955 e proviene da una famiglia veneziana di origini nobili, ma non si sa molto altro del suo passato.

L’uomo vive a Pesaro e da lì si occupa della gestione delle proprietà e degli immobili e frequenta i suoi due figli (entrambi avvocati).

Claudio fa parte del Rotary Club International ed è impegnato tramite l’ente in opere di beneficenza negli ospedali.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, sappiamo che è stato sposato e ha trovato il grande Amore per ben due volte. Attualmente è single.

Claudio F.: Lavoro

Claudio F. nasce come banchiere, salvo poi decidere di puntare su se stesso partendo dall’impresa agricola di suo nonno.

In un secondo momento ha deciso di investire nel settore immobiliare, arrivando a mettere in piedi un vero impero immobiliare: appartamenti in città, case in montagna e una casa al mare.

Claudio F. a Uomini e Donne

Claudio F. a Uomini e Donne- foto instagram.com

Claudio F. arriva a Uomini e Donne all’inizio del 2023 con l’intento di trovare una nuova compagna di vita.

L’arrivo del cavaliere desta la curiosità di molte dame, specie dopo “l’interrogatorio” dell’opinionista Tina Cipollari.

Claudio è uscito con Laura, ma ha preso anche il numero di Gemma e ha conosciuto meglio Michela e Gabriella. Tuttavia l’uomo ha creato un feeling particolare anche con Tina (la quale si dice interessata).

A quanto pare Claudio e Tina usciranno a cena insieme, nonostante l’incredulità di Maria De Filippi. Al “Tina, ma veramente? Stai facendo sul serio?” della padrona di casa, l’opinionista ha risposto “Maria, ti pare che ci metto la faccia? Sono tanti anni, ho fatto mai una cosa del genere? Quando mi sono esposta mi sono sposata, vorrei fare la stessa cosa”.

Claudio F.: Instagram

Attualmente Claudio F. non sembra avere un profilo Instagram, ma forse la partecipazione a Uomini e Donne potrebbe fargli cambiare idea.