Home » GF Vip 7, Attilio Romita diffidato dalla famiglia di Edoardo Tavassi: “Ero molto nervoso e ho sbagliato termini”

GF Vip 7, Attilio Romita diffidato dalla famiglia di Edoardo Tavassi: “Ero molto nervoso e ho sbagliato termini”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. Il giornalista ed ex conduttore del TG1 Attilio Romita è stato diffidato dalla famiglia di Edoardo Tavassi. Perché? Che cosa è successo? Romita aveva usato parole e toni molto forti nei confronti del fratello dell’ex gieffina ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi.

Attilio Romita – Foto: Facebook

Il conduttore del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5, il giornalista e direttore del settimanale di cronaca rosa Chi Alfonso Signorini, ha ammonito il collega giornalista in diretta tv: “Da giornalista a giornalista, sentirti tirare in ballo lo squadrismo e le associazioni mafiose per una cosa del genere mi sembra fuori luogo”.

“Questo è Attilio – ha risposto Edoardo Tavassi -. Ha sempre fatto queste sparate. Non esiste alcun capo, in confessionale aveva parlato male di me, Giaele e Micol. Non dovevamo metterci d’accordo per la nomination. Con tutto il rispetto, non ho bisogno di fare una congiura contro Attilio Romita”.

“Ho usato termini inopportuni”, si è scusato il gieffino vip giornalista Attilio Romita -. Ma qui si giocano a pari e dispari la classifica dei preferiti. Mi è stato riferito, ma non posso fare nomi”.

Tavassi ha minacciato di lasciare la Casa più spiata d’Italia: “Sono pronto ad abbandonare il gioco se non escono i nomi. Chi ha detto questa cosa?”.

Ed è stato Daniele Dal Moro a replicare: “Non è il caso di Tavassi ma in questa Casa è accaduto. Detto questo, voglio bene ad Attilio, ma è lui a produrre i danni maggiori a se stesso”.

Quindi Attilio ha appreso che, per i termini utilizzati, la famiglia Tavassi ha deciso di diffidarlo come ha annunciato Signorini: “Devi sapere che la famiglia Tavassi ha mandato una diffida per cui devi evitare di utilizzare certe espressioni forti”.

Romita ha fatto ammenda: “Telefonerò alla mamma di Tavassi e le spiegherò che ero molto nervoso e ho sbagliato termini”.