Home » Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Il gossip impazza

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Il gossip impazza

Noemi Bocchi è incinta di Francesco Totti? Il gossip impazza sulla carta stampata e sul web dopo lo scoop di Gente. Ciò che avrebbe fatto pensare ai fan di Francesco Totti e Noemi Bocchi, che la nuova compagna dell’ex capitano della Roma possa essere incinta, è una cartellina lasciata sul cruscotto della Smart del Pupone. Secondo il settimanale Gente, i due non sarebbero stati molto attenti e avrebbero lasciato il documento proveniente da una clinica di Roma, in bella vista.

Nelle scorse settimane si vociferava che Francesco Totti e Noemi Bocchi stessero attraversando un periodo di crisi. In realtà le foto che li ritraggono insieme avrebbero fugato ogni dubbio: i due sono molto felici e innamorati.

La storia di Ilary Blasi e Bastian è una vendetta ai danni di Francesco Totti?

La neo storia d’amore della famosa conduttrice tv italiana Ilary Blasi con l’imprenditore tedesco Bastian è una vendetta ai danni dell’ex marito Francesco Totti? Il gossip è stato diffuso da Dagospia. Ivan Rota ha dichiarato che un’amica di Ilary Blasi ha rivelato che la conduttrice di Canale 5 non avrebbe preso benissimo le foto di Francesco Totti e Noemi Bocchi nel loro nuovo appartamento.

Secondo Ivan Rota, la storia tra Ilary e Bastian potrebbe essere una vendetta e per scoprirlo bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker, che era in vacanza proprio con la presentatrice tv dell’Isola dei famosi.

“Una fonte ha detto che Ilary ha rosicato – ha scritto Ivan Rota su Dagospia -. Il suo Bastian è quindi un fidanzato di cartone? Ma questo Bastian è il fidanzato di cartone di Ilary? Un’amica ha detto che la Blasi sarebbe rimasta molto male dopo aver visto le foto dell’ex Francesco Totti con Noemi Bocchi e soprattutto quella del nuovo appartamento dei due. Vuoi vedere che Bastian è solo una vendetta? Bisognerebbe chiederlo a Michelle Hunziker che ha passato il ponte a Saint Moritz con la Blasi”.

Per poi aggiungere: “Seconda versione diametralmente opposta. Un’altra amica, si fa per dire, ha chiosato: ‘Ilary aspettava più discrezione, l’atteggiamento di lui l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian’. Ma cosa intende dire? Che Ilary Blasi stava già da tempo con il fantomatico Bastian?”.