Home » Nicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne: “Mi rispecchio molto in Teresa Langella, non tollero i bugiardi”

Nicole Santinelli, tronista di Uomini e Donne: “Mi rispecchio molto in Teresa Langella, non tollero i bugiardi”

Nicole Santinelli, neo tronista di Uomini e Donne, si rispecchia molto in un altro volto storico e amato del dating show di Canale 5, Teresa Langella, poiché anche lei non tollera i bugiardi. La giovane account manager e modella romana si è raccontata per la prima volta a Uomini e Donne Magazine, rivelando i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

Nicole Santinelli – Foto: Facebook

Nicole è una donna determinata, forte e ambiziosa. Ha le idee chiare sul suo futuro principe azzurro: “Non tollero i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati. Come sono tre le caratteristiche che non tollero in un uomo, sono altrettante quelle che ricerco perché ne sono attratta: il carisma, la determinazione e la sincerità. L’ultima storia che ho avuto risale a circa tre anni fa. Mio padre è il primo fan del mio trono. Già da tempo sperava di vedermi sul trono e non fa altro che chiedermi come va”.

La giovane e bella romana ha continuato rivelando di rivedersi molto nell’ex tronista Teresa Langella: “Mi sono molto rispecchiata in Teresa Langella quando era sul trono. A quanto pare abbiamo anche gli stessi gusti in fatto di uomini perché, tra i tantissimi corteggiatori e tronisti che ho visto dalla tv in questi anni, trovo che Andrea Dal Corso sia di lunga il più bello”.

A presto con nuove news, anticipazioni e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne e sui vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it per saperne di più!