Home » Giulia Salemi conferma la crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli al GF Vip: il video della reazione di lui

Giulia Salemi conferma la crisi di coppia con Pierpaolo Pretelli al GF Vip: il video della reazione di lui

Giulia Salemi ha confermato la crisi di coppia con il fidanzato Pierpaolo Pretelli durante l’ultima puntata del famoso e popolare reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip 7. In diretta tv il conduttore e autore televisivo del GF Vip 7, Alfonso Signorini, ha chiesto alla showgirl e opinionista Giulia Salemi: “Ma è vero che tu e Pierpaolo vi siete lasciati?”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – Foto: Instagram

L’ex gieffina vip ha rivelato: “Allora voglio essere sincera, Alfonso. Io e Pierpaolo Pretelli stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone”.

Per poi aggiungere: “Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”.

Il suo racconto è stato seguito in diretta dai conduttori del GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Lui è rimasto in rigoroso silenzio. Soleil è scoppiata in una risata che ha poi cercato di nascondere (invano) con la mano. Il video in questione è finito sui social network ed è diventato virale. Molti fan dei Prelemi hanno accusato di insensibilità Soleil Sorge.

Ora però i fan sperano che questa crisi di coppia di Giulia e Pierpaolo possa finire al più presto e non vedono l’ora di vederli di nuovo innamorati e felici. E voi?

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it.