Home » Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Con Maria De Filippi avevo un rapporto stupendo, ora si è compromesso”

Uomini e Donne, Cristian Gallella: “Con Maria De Filippi avevo un rapporto stupendo, ora si è compromesso”

Uomini e Donne, ultime news e anticipazioni. L’ex tronista del trono classico Cristian Gallella è tornato a parlare della celebre produttrice e conduttrice televisiva Maria De Filippi, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers. Come ben ricorderete Gallella era stato prima corteggiatore durante il trono di Paola Frizzerio, poi tronista due volte. Durante la sua seconda avventura sul trono, scelse Tara Gabrieletto con la quale era poi convolato a nozze.

Cristian Gallella – Foto: Facebook

Cristian Gallella era stato anche tra i protagonisti di Temptation Island con Tara e naufrago all’Isola dei Famosi nel 2016.

Il suo matrimonio con Tara Gabrieletto è finito da alcuni anni.

Il bel legame con Maria De Filippi si sarebbe interrotto a causa di Tara Gabrieletto e il suo coinvolgimento durante il trono di Lucas Peracchi che rivelò di essersi messo d’accordo con una delle sue corteggiatrici.

“Per me Maria è stata una seconda mamma – ha detto Cristian -. Avevamo un rapporto stupendo che purtroppo si è compromesso per un errore non mio, che ho pagato però io in prima persona, nonostante fossi completamente all’oscuro di quanto accaduto. L’ho fatto per proteggere la persona che in quel momento avevo accanto – ha continuato Gallella -, ma il mio rimpianto più grande è non avere più Maria come persona nella mia vita. Ho provato recentemente a contattarla tramite la redazione ma non ho ricevuto risposta. Vorrei solo avere la possibilità di parlarle come facevamo un tempo, per poterle spiegare tante cose, visto che non ne ho mai avuto l’opportunità”.

Oggi lui è felicemente fidanzato con Sofia Oranges. Chi è la sua nuova compagna?

Nata il 9 maggio 1995, dopo aver studiato Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali all’Università La Sapienza di Roma, conseguendo la Laurea Triennale, Sofia ha partecipato al format televisivo Sapienza TV.

In seguito, si è specializzata in Giornalismo, Telecronaca e Radiocronaca presso la scuola Elite Football Center. Il suo debutto sul piccolo schermo arriva nel 2019, quando neppure 24enne inizia a lavorare per Canale 21, conducendo il telegiornale VG21 ed il programma sportivo Super Sport 21. Un altro step importante per la sua carriera è datato nel giugno 2022, quando riceve la chiamata di Sportitalia, tv di Michele Criscitiello.