Home » Chiara Iezzi parla del suo periodo buio: “Ho chiesto aiuto”

Chiara Iezzi parla del suo periodo buio: “Ho chiesto aiuto”

Chiara Iezzi ha parlato del suo difficile e travagliato periodo della sua vita, in cui aveva chiesto aiuto poiché stava molto male, durante una intervista radiofonica rilasciata a RTL 102.5. La famosa cantante e attrice, che è tornata protagonista sul palco del Festival di Sanremo 2023 insieme con la sorella Paola Iezzi con il brano Furore, ha spiegato in radio: “Se ho avuto esperienze difficili in passato? Sì. Io sono un po’ tra le due, sono un po’ quella più fragile. Anche lei un po’ lo è, ma riesce a mettere una corazza, io non ci riesco”.

Chiara Iezzi – Foto: Facebook

Chiara Iezzi ha poi spiegato: “Questa mia vulnerabilità che ha volte mi sfugge ce l’ho e ho imparato ad accettarla e sfruttarla anche artisticamente. Ed ho avuto un momento un po’… diciamo che ero esaurita. Però devo dire che approfitto, non sempre puoi dire che va tutto bene”.

Ha poi aggiunto: “Ho avuto un po’ di disturbi che ho curato, sono stata dallo psicologo e altro. Mi sono fatta aiutare dalla famiglia, i miei genitori mi sono stati molto vicini, come anche Paola. La richiesta d’aiuto poi è arrivata, ci sono riuscita, anche se all’inizio ho avuto un po’ di resistenza. Ho capito che era un momento in cui non stavo proprio bene e ha vinto la forza e il coraggio di uscire da questo dedalo in cui ero finita. Così ho chiesto aiuto agli altri”.

FURORE DI PAOLA E CHIARA: IL TESTO DELLA CANZONE SANREMESE

Per poi concludere: “Sono timida e introversa e da ragazzina ho subito anche del bullismo. Le persone mi prendevano di mira. Non mostravo la mia forza. La gente vuole vederti forte e se ti vede debole o in disparte spesso attacca. Non è facile parlare di queste cose e infatti non è che mi confidassi molto. Oggi però sono più serena”.