Home » Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità”

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità”

Pierpaolo Pretelli ha commentato la crisi di coppia con la fidanzata Giulia Salemi in un post condiviso con i followers su Twitter. L’ex velino del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. “Grazie a tutti per aver speso un attimo per farci arrivare tanto amore. La scelta di condividere non è speculazione ma è servita a bruciare chi vive di fake news. – ha scritto Pierpaolo su Twitter – Non ci nascondiamo, ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia, senza pressioni”.

La conferma ufficiale della crisi di coppia era arrivata durante l’ultima puntata del GF Vip 7.

In diretta tv il conduttore e autore televisivo del GF Vip 7, Alfonso Signorini, aveva chiesto alla showgirl e opinionista Giulia Salemi: “Ma è vero che tu e Pierpaolo vi siete lasciati?”.

L’ex gieffina vip aveva rivelato: “Allora voglio essere sincera, Alfonso. Io e Pierpaolo Pretelli stiamo vivendo un momento di crisi che può succedere a tantissime coppie trentenni. Ma non sono volati piatti, non è in discussione l’amore, non ci sono di mezzo tradimenti o terze persone”.

Per poi aggiungere: “Anzi, stiamo cercando di capire in che direzione sta andando la nostra relazione. Io personalmente spero di poter trovare una soluzione. So che siamo una coppia nata sotto le telecamere e quindi è difficile chiedere di avere privacy , ma spero che questo accada. Sembrerà surreale ma passeremo San Valentino da separati. Anzi con te domani a Napoli. Magari ci fai anche da psicologo”.

Il suo racconto era stato seguito in diretta dai conduttori del GF Vip Party, Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. Lui era rimasto in rigoroso silenzio. Soleil era scoppiata in una risata che ha poi cercato di nascondere (invano) con la mano. Il video in questione era finito sui social network ed era diventato virale. Molti fan dei Prelemi avevano accusato di insensibilità Soleil Sorge.

Ora però i fan sperano che questa crisi di coppia di Giulia e Pierpaolo possa finire al più presto e non vedono l’ora di vederli di nuovo innamorati e felici. E voi?

Ragazze e ragazzi continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata dei vip del jet set nazionale e internazionale. Stay tuned su IGOSSIP.it.