Home » Alex Belli replica agli attacchi dei gieffini del GF Vip 7: “Sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio e sentimenti di egoismo”

Alex Belli replica agli attacchi dei gieffini del GF Vip 7: “Sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio e sentimenti di egoismo”

Alex Belli ha replicato agli attacchi e alle umiliazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7 sui profili social. Il modello, fotografo e attore era stato uno dei grandi e assoluti protagonisti della sesta edizione del GF Vip insieme con Delia Duran e Soleil Sorge. Questa edizione del famoso e chiacchierato reality show di Canale 5 è stata la più brutta di sempre tra il caso di Marco Bellavia, che è stato isolato e bullizzato da diversi concorrenti, dinamiche piuttosto noiose e moltissimi concorrenti sconosciuti e completamente soporiferi.

Alex Belli
Alex Belli – Foto: Twitter

Le fan dell’ex concorrente del GF Vip 6, Alex Belli, l’hanno taggato su un post che riassumeva queste prese in giro e lui ha risposto con un bel: “Quest’anno il GF Vip non è il mio game, absolutly“.

L’ex concorrente del GF Vip 6, Alex Belli, ha spiegato: “Al di là del game hai ragione sono arrivati a saturazione, tra scontri senza senso, odio, sentimenti di egoismo, senza arte e intrattenimento… personaggi che si sono costruiti un idea del programma senza fare i conti con il proprio cuore, con solo individualismo allo stato puro“.

GF VIP 7, SIMONE DI MATTEO PARLA DEL CASO MARCO BELLAVIA

In una precedente e passata intervista rilasciata a Casa Pipol, Alex aveva rivelato di aver detto di “no” al GF Vip 7 per diversi motivi: “La verità? C’è stata un’idea di poter fare un ingresso poi però alla fine dei conti dopo una grande stagione come quella dell’anno scorso, non me la sentivo. Anche perché i concorrenti che ci sono all’interno di quella Casa non mi ispiravano. Quest’anno purtroppo fin dall’inizio c’è stato un cast che aveva palesemente dei problemi, dal caso Bellavia in poi. Tutta una serie di cose che hanno appesantito un po’ il programma. È stato rifatto completamente il cast, infatti, però per usare un mio eufemismo non era il mio game. Così ho rifiutato”.