Home » GF Vip 7, Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni: “Non parlarmi mai più”

GF Vip 7, Daniele Dal Moro contro Martina Nasoni: “Non parlarmi mai più”

GF Vip 7, ultime news e anticipazioni. I due ex fidanzati vip Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono ai ferri corti. L’ex volto di Uomini e Donne è stato molto duro nei confronti della new entry: “Strumentalizza tutto quello che vuoi che io da te non ho da imparare nulla, non c’è nulla che mi puoi insegnare. Tu con questa roba qua ci mangi, a differenza mia. Da oggi non devi rivolgermi più la parola, quello che pensi di me lo hai già detto tanto, ovvero che sono uno che strumentalizza”.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro – Foto: Instagram

Quando la neo concorrente del GF Vip 7, Martina Nasoni, ha provato a dirgli: “Quando saremo fuori ti dirò una cosa” lui ha urlato ancora più forte.

“Dì tutto quello che sai di me che fuori non mi sentirai più – ha attaccato Daniele -, dilla davanti a tutti. Con me hai chiuso, non ti meriti niente. Ho mangiato m3rda per quattro anni, torni qua perché ci sono io e hai il coraggio di dirmi che strumentalizzo io. Sei venuta qua per lavorare e mi sta anche bene, ma se per lavorare devi buttare m3rda su di me è un altro discorso”.

Negli ultimi giorni i due ex fidanzati vip si scontrano facilmente, alzando molto i toni: “Se tu pensi che io abbia strumentalizzato questa cosa – ha continuato il gieffino vip Daniele Dal Moro – sono io che prendo le distanze da te. Da cosa hai avuto questa sensazione? Perché ti saluto? Ma sei seria? Ma vattene a fanc**o, ma tornatene a casa! Sei venuta qua a far cosa? Sei ridicola. Fai la stessa cosa che hai fatto quattro anni fa, sfigata, quello che sei si capisce. Non rivolgermi neanche la parola”.

I fan di Martina sono rimasti davvero sconcertati e sbalorditi da questi attacchi durissimi e aggressivi di Daniele, e voi? Che cosa ne pensate?